Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Originariamente inviato da salvocom
    grazie moderatore per non avermi spostato:tongue:

cmq, io voglio fare quell'effetto con un img....
    magari non mi dispiace imparare con photoshop come si fa l'effetto....

non potete fare una specie di mini tutorial anche sempre con i quadrati così lo imparo?
    Per l'img me ne occupo io.......
    Grazie
    Non ho capito, ( scusa, è una settimana, se non da sempre, che sono stordito, vedi sopra) vorresti prendere una serie di immagini al posto dei quadrati e metterle in prospettiva o vuoi semplicemente mettere un'unica immagine in prospettiva?
    Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

si, volevo da un immagine creare quella prospettiva.
    Però non mi dispiace imparare anche con i triangolini.
    Per gli effetti di xara possono essere implementati con i plug-in di photoshop?
    Se si dove li trovo in rete?
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

Originariamente inviato da salvocom
    si, volevo da un immagine creare quella prospettiva.
    Però non mi dispiace imparare anche con i triangolini.
    Per gli effetti di xara possono essere implementati con i plug-in di photoshop?
    Se si dove li trovo in rete?
    :quote: :quote: :quote:

Ma è una fissa quella dei triangolini!!!!!!:gren: :gren: :gren:

Tutorial Cap1

TRIANGOLO = 3 LATI
    RETTANGOLO = 4 LATI

Fine Tutorial

Seriamente, vedrò di fare qualcosa per spiegarti come si fa con Photoshop ( "sperando di non spararne altre come quella delle coordinate sferiche " ).

Ciao

scusami per i triangolini, lo visto solo ora, allora attendo.....
    grazie
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

Scusate ma è che è precisamente Xara? E' free? se si dove posso scaricarlo? tnx

Ciao ,
    XaraX è un programma di grafica vettoriale tipo illustrator , freehand o coreldraw , non è freeware (SW di grafica vector free che io sappia non ne esistono!) , cmq costa poco (149 US) ed è solo 6.5MB.

Lo puoi scaricare quì:
    http://www.canada.cnet.com/downloads...x&cn=&ca=10001

Le potenzialità del SW quì:
    http://www.xaraxone.com/html/webxealot.htm

Ciao jamesvalue

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Originariamente inviato da cyberman

mi sembra che il nostro amico non abbia familiarità con programmi 3d
    io ho cercato di risolvere il problema a prescindere dall'utilizzo di software particolari... ed inoltre a farlo ci si impiegano 5 min!
    :gren:

Non volevo essere polemico ma, mi ci hai costretto! Probabilmente ho molta più familiarità di te di programmi 3D, anche perché uso da tempo Lightwawe e simili, fin dalle prime versioni su Amiga, si parla di 12/13 anni fa!

Se avessi letto con attenzione il mio post, avresti notato che ho consigliato proprio l'utilizzo di software 3D perché permettono, una volta creato l'oggetto di base (in questo caso la griglia), di ruotarla a piacimento, cambiare il punto di vista, i colori le luci etc...

Il tuo sistema e valido e può essere utilizzato con semplici software 2D vettoriali o bitmap ma, se si ha la possibilità di usare un programma più potente, perché non farlo?

Originariamente inviato da Max-Man

Non volevo essere polemico ma, mi ci hai costretto! Probabilmente ho molta più familiarità di te di programmi 3D, anche perché uso da tempo Lightwawe e simili, fin dalle prime versioni su Amiga, si parla di 12/13 anni fa!

Se avessi letto con attenzione il mio post, avresti notato che ho consigliato proprio l'utilizzo di software 3D perché permettono, una volta creato l'oggetto di base (in questo caso la griglia), di ruotarla a piacimento, cambiare il punto di vista, i colori le luci etc...

Il tuo sistema e valido e può essere utilizzato con semplici software 2D vettoriali o bitmap ma, se si ha la possibilità di usare un programma più potente, perché non farlo?
    Guarda che Cyber intendeva dire cheprobabilmente Salvocom non ha familiarità con i programmi 3D, non si riferiva certo a te... rileggi!

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da miao

Guarda che Cyber intendeva dire cheprobabilmente Salvocom non ha familiarità con i programmi 3D, non si riferiva certo a te... rileggi!

Ciao
    esatto...
    mi riferivo a salvocom che intendeva fare l'immagine con fotoshop. per cui ho desunto ke non avesse familiarità col 3d ed ho provato a risolvere il problema senza l'utilizzo programmi 3d.
    nessuna polemica...
    cià.

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Scusami Cyber ma, oggi sono in vena polemica e sono partito in quarta, pensando che ti riferissi a me. In effetti rileggendo con calma, non è per nulla così!

Rimango fedele al mio sistema e consiglio vivamente a Salvocom di iniziare ad operare con programmi 3D ma, come ho già detto, il tuo è un metodo valido, se si opera in 2D.

Ciao e scusa ancora!

Permessi di invio