Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Originariamente inviato da salvocom
    grazie moderatore per non avermi spostato:tongue:

cmq, io voglio fare quell'effetto con un img....
    magari non mi dispiace imparare con photoshop come si fa l'effetto....

non potete fare una specie di mini tutorial anche sempre con i quadrati così lo imparo?
    Per l'img me ne occupo io.......
    Grazie
    Non ho capito, ( scusa, è una settimana, se non da sempre, che sono stordito, vedi sopra) vorresti prendere una serie di immagini al posto dei quadrati e metterle in prospettiva o vuoi semplicemente mettere un'unica immagine in prospettiva?
    Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

si, volevo da un immagine creare quella prospettiva.
    Però non mi dispiace imparare anche con i triangolini.
    Per gli effetti di xara possono essere implementati con i plug-in di photoshop?
    Se si dove li trovo in rete?
    TV Acicastello
    Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming

Originariamente inviato da salvocom
    si, volevo da un immagine creare quella prospettiva.
    Però non mi dispiace imparare anche con i triangolini.
    Per gli effetti di xara possono essere implementati con i plug-in di photoshop?
    Se si dove li trovo in rete?
    :quote: :quote: :quote:

Ma è una fissa quella dei triangolini!!!!!!:gren: :gren: :gren:

Tutorial Cap1

TRIANGOLO = 3 LATI
    RETTANGOLO = 4 LATI

Fine Tutorial

Seriamente, vedrò di fare qualcosa per spiegarti come si fa con Photoshop ( "sperando di non spararne altre come quella delle coordinate sferiche " ).

Ciao

scusami per i triangolini, lo visto solo ora, allora attendo.....
    grazie
    TV Acicastello