Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    avevo visto il sito a suo tempo e ti avevo risposto su un'altro tuo 3ad. Le critiche di allora erano pressappoco quelle che ti hanno fatto gli altri.
    Sì indubbiamente è molto migliorato rispetto alla prima bozza.
    Cmq, a 1 ris 1024*768 (DEVI fare in modo che il sito sia visibile anche a questa ris!) la top bar si discosta dal menu di sinistra lasciando uno spazio bianco. Cambierei il font ed il logo. Oddio se proprio ti avanza tempo pure il colore viola non è che mi entusiasmi.
    In oltre credo che un sito come il tuo, debba avere una grafica accattivante pproprio per il fatto stesso che tu offri immagini (in altre parole ...se il sito è così così, le img come saranno?).
    Altra cosa, non permetterei di scaricarsi l'intero gruppo di sfondi,
    se hai in mente di collaborare con partners, le visite al tuo sito contano, allora perché limitarle.

ciauz

Originariamente inviato da cyberman
    avevo visto il sito a suo tempo e ti avevo risposto su un'altro tuo 3ad. Le critiche di allora erano pressappoco quelle che ti hanno fatto gli altri.
    Sì indubbiamente è molto migliorato rispetto alla prima bozza.
    Cmq, a 1 ris 1024*768 (DEVI fare in modo che il sito sia visibile anche a questa ris!) la top bar si discosta dal menu di sinistra lasciando uno spazio bianco. Cambierei il font ed il logo. Oddio se proprio ti avanza tempo pure il colore viola non è che mi entusiasmi.
    In oltre credo che un sito come il tuo, debba avere una grafica accattivante pproprio per il fatto stesso che tu offri immagini (in altre parole ...se il sito è così così, le img come saranno?).
    Altra cosa, non permetterei di scaricarsi l'intero gruppo di sfondi,
    se hai in mente di collaborare con partners, le visite al tuo sito contano, allora perché limitarle.

ciauz
    Non sono molto bravo sotto la veste grafica, il distacco dalla top bar è voluto da me, il viola è un colore che mi piace ed il logo non riesco a farlo meglio, ben 63 utenti su 200 hanno scaricato l'intero file zip della categoria, mi sembra azzeccato, e comunque i partners vogliono le visite ed il mio sito al momento ne ha poche, almeno secondo me i primi cinque giorni di attività del sito 350 visite son pochine, ma stanno aumentando, infatti oggi sono più di cento nell'homepage!

CIAUZZZ e grazie mille!
    Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt

Originariamente inviato da CercamiCity!

Non sono molto bravo sotto la veste grafica, il distacco dalla top bar è voluto da me,
    ok allora leva l'angolo sul bordo di sinistra e cmq, a me non piace (parere personale...eh)

Originariamente inviato da cyberman

ok allora leva l'angolo sul bordo di sinistra e cmq, a me non piace (parere personale...eh)

A me piace, anche se può sembrare un'errore del webmaster

Originariamente inviato da CercamiCity!

i partners vogliono le visite ed il mio sito al momento ne ha poche, almeno secondo me i primi cinque giorni di attività del sito 350 visite son pochine, ma stanno aumentando, infatti oggi sono più di cento nell'homepage!

CIAUZZZ e grazie mille!
    beh se metti un'annuncio qui sono poche pure 100!
    io pure ho visto la tua pag 5 volte oggi ma che c'entra?

ben 63 utenti su 200 hanno scaricato l'intero file zip della categoria
    ben 63 utenti in meno che navigheranno in quella pag...

m'ero scordato...

.. leva l'angolo sulla menu bar di sin o nessuno crederà che quello spazio è voluto

Grazie di tutto Cyber e continuate a segnalare e a consigliare!

Utente di HTML.it L'avatar di moz2art
    allora, elimina la parte lat come in allegato delle frecce, UTILIZZA 1 FONT SOLO (-ARIAL-HELVETICA-VERDANA-) poi dai più spazio tra le voci animali, cartoon, ecc.....
    magari lo migliori
    chi non risica non rosica

Vi ringrazio, ma non so che codice usare per dare più spazio tra le varie categorie, me lo passate per piacere?

Utente di HTML.it L'avatar di aerostato
    Ciao,
    io lo stò guardando da un MacOsX e il sito mi scorre di almeno il doppio in orizzontale.
    Ma che editor html usi?
    Comunque non te la prendere, con l'esperienza riuscirai a far tornare i siti a tutte le risoluzione, con tutti i sistemi operativi e con tutti i browser, basta solo prenderci confidenza.
    Ciao

Permessi di invio