Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente di HTML.it

Olimpiadi d'Info?

Dove le fanno di bello?

Conosci la nova versione di Turbo Pascal per windows? Al primo aspetto sembra il vecchio TP trascinato in una finestra, ma se lo studi un po' + attentamente vi sono delle funzioni apposta per creare finestre (windows) e relativi collegamenti... non mi chiedere come funzionano perche` non mi sono mai preso la briga d'impararli.... Come ti han gia` detto tutti per windows usa VB o c++, dato che non sai niente di Pascal ti conviene imparare un linguaggio un po' piu` utile!!!

--- Magari vivere in un mondo dove non esiste la Merdasoft!---
    Ciof

cosa ciai contro la microsoft???

anche se alcuni programmi (vedi FP)ed anche se io non condivido la loro politica devi ammettere che la Microsoft ha fatto fare passi da giganti a tutte le aziende che gli volevano fare concorrenza...inoltre prova a pensare un mondo senza Word, Excel, Access, PowerPoint, Visul Studio, IE eccetera

zitto e medita!!!
    Let's your dream came true!

Utente di HTML.it
    uau!
    ossequi egregio!

io concordo con l'amico... se non fosse x la merdasoft adesso staremmo nella merda...

Re: Olimpiadi d'Info?

Originariamente inviato da ciof
    --- Magari vivere in un mondo dove non esiste la Merdasoft!---

Porta rispetto per una casa che ha fondato le basi dell'informatica nell'ambito desktop oggi. Con queste frasi offendi il lavoro di migliaia di programmatori che hanno realizzato un sistema operativo semplice (anche se non è il massimo ovviamente) presente nel 90% dei pc domestici.

Se non ti piace windows, usa Linux, che è veramente ottimo. Ma non è necessario offendere in quel modo la Microsoft.

Utente bannato
    Provaci tu a fare un os come windows o tutti i mitici programmi ke ha fatto!

Io ho partecipato alle olimpiadi di informatica e frequento un corso di informatica...in cui la mia classe è stata l'ultima ad utilizzare il Pascal perchè ormai obsoleto (sempre che non si voglia imparare la sua evoluzione cioè il Delphi). Comunque alle olimpiadi di permettono di scegliere il linguaggio che preferisci usare e se tu sia con C++ che con Pascal dei partire +/- da zero di consiglio di ultizzare il secondo. Complessità uguale secondo me, ma il C++ ha molte più possibilità di spaziare in vari ambiti.

Usa il linguaggio C che a pari difficoltà è molto più potente...è stato pure usato per il codice base di alcuni giochi!! :gren: :gren:

Comunque buon divertimento!

Utente di HTML.it
    mhhh ho trovato un compilatore c++ ma non so come iniziare!
    Cosa devo scrivere all'inizio...

Piccola curiosità, che compilatore hai trovato?

Utente di HTML.it
    quello + sputtanato!
    il Dev-C++

(se me ne consigli uno migliore mi fai un favorone!)

Eh Eh..se pensi che in molte scuole usano quello . Cmq non ne conosco di altri, almeno per quelli free.

Permessi di invio