non tiriamoci i piedi![]()
speriamo di noOriginariamente inviato da matsoftware
![]()
La mia era ovviamente una battuta:quipy: Seguendo consigli del genere avrei già cancellato metà Windows![]()
Ehm... l'avevamo capito...Originariamente inviato da Dwarf
La mia era ovviamente una battuta:quipy: Seguendo consigli del genere avrei già cancellato metà Windows![]()
![]()
io preferisco tenerlo attivo perchè tanto in 1 mese si attiverà per meno di 30 minuti.
Quindi la provabilità che qualcuno passa per il mio computer nel momento che il programma si esegue è bassina, non trovate
unreal, l'essere immortale
sono concorde con il fatto che live update sia utile, però negli ultimi due aggiornamenti ho avuto problemi che mi hanno bloccato il pc. La prima volta l'ho risolto, per la seconda ci stò ancora provando....
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
veramente non mi riferivo a quello...cmq scusate se sono stata "criptica" come qualcuno ha detto (...), effettivamente ho sbagliato anche a parlarneOriginariamente inviato da Alfredo
C'è una piccola sindrome da presunzione e protagonismo che induce a gettare sul tavolo una scartina dichiarando essere tale carta un tre (gergo tressettistico); a napoli più concisamente, si dice 'è iettato nu' tre 'nterra.
dunque:
presto quando?
la notizia che presto sarà ufficiale è stata pubblicata dal Washington Post il 10 Oct 2001 senza peraltro citare fonti ufficiali se non un generico In a bulletin published last week, Symantec characterized the security vulnerability in its LiveUpdate version 1.4 software as a "medium" risk.
The most recent version of the utility, LiveUpdate 1.6, is not vulnerable. However, Symantec said it will be releasing a new version of LiveUpdate in the near future to further protect against attacks
Ora siamo alla Version 1.70.22.0 del 19/03/2002: figuratevi se Symantec dopo 7 mesi e più release lasciava un software bacato in giro!!
Un consiglio mio ora: più che seguire queste bufale o leggende della metropoli globale, in considerazione che la stragrande maggioranza delle infezioni attuali predilige le email per infezione e diffusione, eliminate ogni presenza di Outlook, porta aperta e piena di falle e sostituitelo con un altro email client. Io uso sin dal mio prima affacciarmi sulla rete, Eudora dalla light 1.1 alla attuale versione Pro 5.1 Come pure mi sono affidato a macafee dal lontano 1985 quando in era pre WWW lo aggiornavo via X25
stateve bbuon'![]()
scusati piuttosto di continuare ad esserlo: uno sforzo di dire cose chiare in due righi? no, eh? :bubu:Originariamente inviato da Evgeniya
scusate se sono stata "criptica" come qualcuno ha detto (...)
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
non vorrai che i tasti della tastiera si rovinassero a furia di batterci sopra. :adhone:
unreal, l'essere immortale