una bozza (a parte i colori che sono da agg.)
![]()
una bozza (a parte i colori che sono da agg.)
![]()
Complimenti. Mi sono piaciuti tutit ma vi kiedo qualke altra modifica.
Cybermen & emi: forse un po troppo semplici.
NetKiller: ke dire, molto bello solo ke dovresti provare a farlo senza quel box (questo vale x tutti). Il logo secondo me deve essere un tuttuno con la pagina e quei box separano i due elementi. Prova ad inserire dopo il nome un .it
Mamoo: bello sono ke nn mi convince tantissimo. Prova a inserire come sfondo quei box magari non disposti in fila ma in ordine sparso.
Grazie a tutti
Sto pensando di inserire il logo ke mi piace di più e poi di far decidere ai visitatori quello definitivo.
intendevi così oppure eliminare proprio l'area arancione?
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Originariamente inviato da PaoDJ
non saprei, prova a basarti sul logo già esistente e a modificarlo un po.
ecco perché tutti o quasi hanno messo un box. se hai richieste particolari sarebbe meglio farle subito non credi?
![]()
Giusto, altrimenti facciamo il loghi e non vanno bene, aspetta che ti posto qualcosa!Originariamente inviato da cyberman
ecco perché tutti o quasi hanno messo un box. se hai richieste particolari sarebbe meglio farle subito non credi?
![]()
![]()
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
Originariamente inviato da cyberman
![]()
![]()
Scusatemi ma inzialmente non avrei immaginato ke voi creaste loghi inseriti nei box.
Perdonato?![]()
Speravo ke eliminando il box rimanesse l'arancione in 3d. Se nn si può ottenerlo con quelle ombre come nel box tanto vale toglerlo.Originariamente inviato da NetKiLLeR
intendevi così oppure eliminare proprio l'area arancione?
![]()
ti allego un altra prova
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova