Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da *silvia*
    ma io ho sentito parlare di qualche metodo per automatizzare il processo ,, nessuno ne sa nulla?
    ciaooo silvia
    ti ho già risposto

l'unicometodo per automatizzare le outlines è quello di importare un file di 3d studio in swift 3d...

si intende comunque che tu voglia ottenere il risultato della foto postata.

In alternativa (il ricalco come detto non è l'unico modo ma il migliore)puoi vettorializzare l'immagine ma qui ti serve almeno freehand.
    Importi l'immagine che deve essere opportunamente ridotta nei colori (l'ideale sarebbero 2 colori) la importi in FH poi utilizzi il pulsante ricalca (v. allegato) e tracci un quadrato all'esterno della img -> l'img viene vettorializzata, a questo punto tracci il contorno ed elimini le forme. In ogni caso il risultato è molto più scadente.

guarda che non è così difficile ricalcare un'immagine

ciauz

cyberman

p.s. vedi anche qusto 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=239265

si ho capito , ma io intendevo con photoshop
    avevo visto un articolo di un illustratrice che spiegava che ricavava le linee di contorno con photoshop e poi le vettorializzava con streamline per importarle poi in illustrator
    quello che io non riesco a fare è la prima cosa con photoshop
    trasformo in due colori - contrasto - ma non riesco ( o melgio non so ) come ottenere solo i contorni
    coma faccio io rimangono ancora troppe informazioni per streamline.
    Perchè anche per ricalcare l'immagine se i contorni fossero più marcati sarebbe più semplice.
    grazie lo stesso
    salutoni silvia
    *silvia*

Originariamente inviato da *silvia*
    si ho capito , ma io intendevo con photoshop
    avevo visto un articolo di un illustratrice che spiegava che ricavava le linee di contorno con photoshop e poi le vettorializzava con streamline per importarle poi in illustrator
    È un procedimento abbastanza contorto a mio parere. Io lavoro a stretto contatto con diversi illustratori e nessuno di loro usa più Streamline da diverso tempo, ma acquisiscono la matita tramite scanner e ripassano il tratto direttamente in vettoriale, compresa la coloritura di base. Photoshop lo usano solamente per ottenere particolari effetti nella fase finale della lavorazione.

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

CMQ avete dimenticato il miglio software di tracciamento che è il Corel Trace semplice preciso e dunque efficace!

Permessi di invio