ok grazie, ma dove lo trovo questo famoso iis? è gratuito? da dove lo scarico su internet? lo trovo già su qualche cd di sistemi operativi o altri software ? rispondete in tanti:bubu:
![]()
ok grazie, ma dove lo trovo questo famoso iis? è gratuito? da dove lo scarico su internet? lo trovo già su qualche cd di sistemi operativi o altri software ? rispondete in tanti:bubu:
![]()
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!
IIS si installa dai componenti aggiuntivi di Windows 2000 Pro o Server solo dopo aver installato Windows 2000 Pro o Server.
concordo con la tua di risposta.
mi è piaciuto il pezzo " solo dopo aver installato Windows 2000 Pro o Server."
già ... altrimenti a cosa lo aggiungi ???
![]()
Per quanto riguarda l'istallazione è "facile" come istallre il pws o c'e qualcosa di complicato da fare prima durante o dopo averlo avviato? sapete dirmi se ci sono su questo sito o su altri (mettere i links) guide all'installazione e al suo funzionamento? grazie :quipy:![]()
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!
seleziona tutti i componenti di iis e poi ci pensa lui.
l'unica cosa ke te tocca fare a te è a configurazione ... delle directory virtuali !!!
Eh, può capitare che magari uno pensa di lanciare un eseguibile direttamente dal CD, oppure che lo si possa selezionare alla prima installazione di Windows 2000Originariamente inviato da innovatel
concordo con la tua di risposta.
mi è piaciuto il pezzo " solo dopo aver installato Windows 2000 Pro o Server."
già ... altrimenti a cosa lo aggiungi ???
![]()
![]()
questa è una cosa ke nn mi è mai andata giù.Originariamente inviato da Mems
oppure che lo si possa selezionare alla prima installazione di Windows 2000![]()
perkè non posso installarlo assieme al s/o e mi tocca installarlo in seguito ???