labview è un coacervo di bug da far impallidire windows ME
le schede national instruments fanno cagare a spruzzo, ma forse perchè ho utilizzato alcune versioni dell'anteguerra
passo e chiudo
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Addirittura. Nel 2000 e un po', quando usavo labview, non ci trovai così tanti bug... era usabile, ben più di windows per dire![]()
no no
deve sostituire Mac (o altro) con Linux (Debian nello specifico)
e alla fine i suoi problemi finiranno
se non ci sono i driver si può sempre andare di reverse engineering, è una persona maledettamente in gamba e farebbe anche un favore alla comunità![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Linux come desktop fa ancora cagare per media e altro.
Ecco, appunto. Perdere tempo per delle cazzate quando quel tempo puo' essere speso altrove. Non uso Linux come desktop da anni ormai -beh da quando sono passato a Mac/OSX- cmq mentre quando ero piu' giovane mi ci divertivo, poi mi sono rotto le palle (si puo' dire?se non ci sono i driver si può sempre andare di reverse engineering, è una persona maledettamente in gamba e farebbe anche un favore alla comunità![]()
) di dover sprecare tempo chesso', per attivare TUN/TAP per VPN e cazzate del genere. Adesso mi diverto col far funzionare il mio Hackintosh invece
![]()
Ah volevo dirvi che oggi è uscita ubuntu 13.10, le cui non-novità sono illustrate perfettamente qui:
http://www.html.it/articoli/ubuntu-1...10-immagini-2/
Di solito aggiorno il giorno prima dell'uscita ufficiale, ma per motivi di lavoro temo che non avrò molto tempo ancora per un po'...![]()
Ultima modifica di MItaly; 17-10-2013 a 16:34
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.