Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Di quale bacheca annunci parlate?
    E' scritto nella prima riga del primo post

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    'zie

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    ...
    Sempre negli USA, gli esportatori di libertà condizionata... ma dubito che tarderemo ad arrivarci anche noi.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ...
    almeno compare un avviso circa le info che verranno pubblicate, e penso che l'indirizzo sia stato reso pubblico come deterrente...
    Però potrebbe anche essere un avviso che ti fa rendere conto che è meglio nascondere il proprio IP tramite qualche doppio giro del mondo tra server irraggiungibili alle autorità...

Una cosa: qualcuno sa che vuol dire, ad esempio "1341601724 +0200 | Italy" che compare dopo l'IP?
    Da quello che ho capito dovrebbe essere data e ora ma non mi pare...

È un timestamp Unix, c'è effettivamente dentro data e ora.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Belle quelle banche dati!

Comunque, io continuo a non trovare queste righe negli annunci con l'indirizzo IP. Avete messo vari link configurabili come spam e non mettete quello oggetto della discussione!
    Ultima modifica di partime; 18-10-2013 a 22:35

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Com'è profonda la mia ignoranza...
    Be' il vantaggio di essere ignoranti è che se ne imparano spesso di nuove ...

Partime il sito è questo
    Ultima modifica di astro; 18-10-2013 a 22:42

OK, grazie. Non ho mai sentito nominare quel sito (anche perché è un brutto dominio con quelle due a consecutive! ) e su Google scrivendo "bacheca annunci" mi veniva un altro sito...
    Ultima modifica di partime; 18-10-2013 a 23:24

Permessi di invio