Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: jeans strappati

Pagare di più per della roba già rotta?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    non e' rotta... ha degli strappi , sono nati proprio cosi... non e' che sono stati usati e rotti

E' una moda... certo puo non piacere...

Ma i jeans sono nuovi non rotti e costano come nuovi

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    non e' rotta... ha degli strappi , sono nati proprio cosi... non e' che sono stati usati e rotti

E' una moda... certo puo non piacere...

Ma i jeans sono nuovi non rotti e costano come nuovi
    Sì, ma lei li vuole riparare!!!!

È come se tua madre stirasse la camicia che hai comprato appositamente acciaccata!
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Il concetto cretino non sono i jeans da 50 €, sono i jeans rotti da 50 €.

No, diciamo che anche a 50 euro sani mi sembra un prezzo folle...
    E come dice krakovia, poi lamentiamoci che non abbiamo soldi...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio

È come se tua madre stirasse la camicia che hai comprato appositamente acciaccata!

avra cambiato gusti

non credo l'abbiano obbligato a comprarli strappati

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio

sai che me l'ha fatto mia zia con un vestito? Rovinato.. non s'è mai più spiegazzato come prima. E non oso pensare che mazzo s'è fatta.. E che le vuoi dire porella che pensava di farmi un favore? (Non le ho chiesto io di stirare, voleva rendersi utile )

la toppa dietro il taglio ci sta, se vuoi, ma va fissata da cucitura a cucitura (quindi scucendo la gamba dei jeans) e cmq poi devi stare attento a non infilarci il piede quando li indossi, perche' sopra e sotto non sarebbe fissata; meglio secondo me tenerli come sono e stare un po' attento quando li indossi
    in alternativa una bella toppa che si veda che e' tale, in base alla regola che se non puoi nascondere qualcosa, allora meglio evidenziarla per bene

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Il concetto cretino non sono i jeans da 50 €, sono i jeans rotti da 50 €.
    No, il concetto cretino non è neanche questo, quanto il comprarli strappati apposta e "rattopparli" poi
    Ma magari non ho capito nulla, che non sono ancora riuscita a capire quale è il problema: paura di "aprire" di più i tagli? Sei così Brutale nell'indossare i jeans che non riesci a prestare attenzione?
    Ora non ho presente come siano i tagli (se "orlati" o meno, ma spero che se mi vendono a caro prezzo dei jeans in un certo modo questi resistano alle cose più ovvie, come un piede nello strappo nel caso di jeans strappati, sennò tanto vale che ne compro un paio dai cinesi a 5 euro e vado io di forbice senza fare nessun tipo di lavorazione per "fermare" il taglio)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da --LO-- Visualizza il messaggio
    No, il concetto cretino non è neanche questo, quanto il comprarli strappati apposta e "rattopparli" poi
    concordo pienamente...

i jeans sono strappati sul ginocchio e alla sinistra del mio fratellino e lasciano intravedere la pelle,in altri punti hanno gli strappi ma la toppa blu all'interno di serie.ieri ho comprato la colla apposita e metterò le toppe blu anche negli altri fori.si a vestirmi sono brutale e a spogliarmi anche peggio nel dubbio stamane ne ho comprati altri due paia,di cui uno con macchie di vernice che crea effetto sporco
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio