Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Pirateria software

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Si sta 1 minuto a trovare film/serie televisive. L'abbonamento di sky costa dai 24€ in su al mese, più la parabola, più l'attivazione. Merdaset Premium costa 19€ in su al mese, ma ha contentui scarsi.

Se mi mettono un servizo dove pago al massimo un paio di euro per vedermi un film on demand (con 6€ vado al cinema) e senza un abbonamento mensile, ben venga.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    il mio pc di 10 anni fa era pienissimo di programmi tarocchi
    ora...tranne un paio che dovrei disinstallare è esattamente pulito, e faccio spesso aggiornamenti

il mio ipod ha si e no software comprati per 20 euro, il mio cellulare per circa 10 euro
    ma ci valgono tutti,
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Io dico che tutti noi 10, 15, 20 anni fa non lavoravamo e se eravamo fortunati avevamo le mancette e le paghette.

Chiudo con l'angolo amarcord

3782.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    scrivo un messaggio solo per cancellare la sottoscrizione a questo 3d.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Ma non è pericoloso parlare di queste cose? Se passa la guardia di finanza da queste parti, l'amministratrice è pure costretta a dare loro i dati identificativi degli utenti...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Ma non è pericoloso parlare di queste cose? Se passa la guardia di finanza da queste parti, l'amministratrice è pure costretta a dare loro i dati identificativi degli utenti...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    stiamo tutti dicendo di usare software gratuito
    e che stiamo passando all'open source

non dovrebbe esserci nessun problema
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ma soprattutto, ci sono tonnellate di siti che spacciano torrent, link diretti etc.... e dovrebbero monitorare una discussione in cui si parla di quanto sia diminuita la pirateria.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto, ci sono tonnellate di siti che spacciano torrent, link diretti etc.... e dovrebbero monitorare una discussione in cui si parla di quanto sia diminuita la pirateria.
    Nella discussione ci sono anche ammissioni di colpa, non si sta solo constatando quanto sia diminuita la pirateria. Potrebbero pure considerarle alla stregua di confessioni...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Potrebbero pure considerarle alla stregua di confessioni...
    per fortuna i metodi di indagine sono un po' più seri che un semplice "post di ammissione"

Permessi di invio