Originariamente inviata da todoroki e se fosse edit ??
Originariamente inviata da partime Dalla tua firma tu risulti già essere il duplicato di un utente bannato... mi indichi un tuo 3D orfano? per visualizzare la lista dei miei 3D orfani: basta una ricerca su 3D aperti da me, che non ho piu postato risposte per riconoscermi da un mio colone: ah non so...tu UCCIDI comunque,e se non esce sangue allora è un CLONE
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviata da Kahm per riconoscermi da un mio colone: ah non so...tu UCCIDI comunque,e se non esce sangue allora è un CLONE I cloni non hanno sangue?
Originariamente inviata da partime I cloni non hanno sangue?
Originariamente inviata da mydb ?? s.....r80
My life is so empty,Nothing to live for. My mind is all confusion, 'Cos I defied the law.
Originariamente inviata da todoroki s.....r80 non so a chi alludi... Ma se invece fossi solo mydb? devo essere per forza qualcun altro?
Originariamente inviata da mydb non so a chi alludi... Ma se invece fossi solo mydb? devo essere per forza qualcun altro?
Chi sa parli esplicitamente... basta con questa omertà!
Originariamente inviata da partime Chi sa parli esplicitamente... basta con questa omertà! Giusto
Regole del Forum