Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Modifica PS3

Hybrid View

Immense scuse, ti ho confuso.. Comunque niente, era solo un esempio.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    in ogni caso, la modifica di una qualsivoglia console non è vietato dalla legge, è vietato connettersi online con una console modificata. se l'utente non si connette online, può anche mettergli un motore a reazione sulla play che nessuno può dire nulla.
    altrimenti non ci sarebbero negozi (ne ho uno a 10km da casa) con scritto in gigantesco sulla vetrina "modifica di playstation 2 - 3, xbox, xbox 360, nintendo wii".
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Avendo capito se è legale o no... Nessuno ha risposto alla mia domanda iniziale xD

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ma non avevi trovato risposta altrove?

La risposta è si, ma se ti sgamano ti chiudono l'account.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    se ti connetti online con un qualsiasi supporto non originale (che sia la play modificata, che tu stia usando una copia di backup o pirata, ecc.ecc.) ti bannano in primis l'account con il quale ti stai connettendo, ed inoltre l'id della console dall'online.
    in parole povere se ti connetti online e in un qualsivoglia modo stai usando copie di backup o hai qualche hardware modoficato sulla console, ti bannano account e console e anche con account diversi non potrai più usare quella console per giocare online (bannano il numero seriale che rilevano quando ti connetti).

un modo c'è, dato che lo fanno anche in negozio, per poter giocare con copie di backup, non so come si faccia, ma certamente non potrai mai e poi mai giocarci online legalmente, a meno che tu non abbia un permesso scritto dalla casa produttrice della console che stai usando (come penso avvenga per i vari sviluppatori di nuovi giochi per console).
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    La Nintendo adotta la stessa politica con i suo prodotti.
    Se 'sblocco' il mio 3DS, o gioco con flash card fatte in casa e mi connetto, me lo 'trasformano' nel cosiddetto 'brick', un fermacarte in pratica.
    Aristografico | portfolio

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Chiamatele storielle, ma dove posso, lo faccio. Ho un Final Fantasy VII con il cellophane e non ho la minima intenzione di aprirlo, nella mia vecchia playstation uso una copia.

Per la cronaca, spendo 200-300€ in videogame/console al mese, tra nuovi e da collezione e mi sembra d'obbligo tutelarmi (non è solo un hobby, non prendetemi per pazzo ).

Permessi di invio