Oh, fred, però lnessuno non è che aveva proprio torto nell'altro 3d, eh
![]()
Oh, fred, però lnessuno non è che aveva proprio torto nell'altro 3d, eh
![]()
MItaly ha editato, non vale
(quele altro 3d, dei millanta a cui ho risposto?)
Ho editato perché c'era il rischio che non si capisse l'ironia nella questione delle messe nere.
(ora scusate, ho un appuntamento con i compagni massoni mormoni della chiesa di scientologeova trismegisto, andiamo in un cimitero ebraico a fare sacrifizi a Dioniso, acché elimini l'usurpatore Gnome 3 e ci restituisca Gnome 2 in tutta la Sua Gloria, per i secoli dei secoli amen)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ah, non avevo risposto perché di "lezioni di comicità" (i.e. su come essere comici) non ne ho impartite nè lì nè altrove.
quali pessime scelte sono state fatte?io ricordo che
con win98 lo utilizzavo in quanto potevo gestire
meglio i bassi, poi avendo a che fare meno con la
musica ho lasciato il classico winPlayer, cmq lo ho
usato, e devo dire che era buono, ma leggendo
l'articolo non capisco le cattive scelte che dice.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
interessante...ti vedevo spesso publicizzare TOR
ma penso che utilizzerò questo in quanto TOR boh..non mi fau scire
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
siete consapevoli che in genere la banda offerta da un proxy è *decisamente* bassa e spesso la navigazione diventa una tragedia?
TOR ha molto senso per questioni di privacy, ma è difficile superare i 50K/s (o almeno lo era un paio di anni fa, l'ultima volta in cui l'ho usato...)
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma esiste ancora? Leggere il nome mi sa pensare ad una di quelle cose vecchie...![]()