Penso di essere l'unico al mondo che non mangia a tavola ma sul divano coricato con tovagliolo sotto il mento.
Penso di essere l'unico al mondo che non mangia a tavola ma sul divano coricato con tovagliolo sotto il mento.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
La mia variante prevede l'uso del sugo di pomodoro da far cuocere normalmente, poi gli si aggiunge la scatoletta di tonno e si fa cuocere ancora per pochi minuti. Assolutamente niente grana!
Se vai al ristorante è (anche) per mangiare qualcosa di speciale che normalmente non fai o non sai fare... quindi ordinare proprio spaghetti con aglio, olio e peperoncino non è il massimo...![]()
O per mangiare qualcosa fatta a regola d'arte e non come capita. Quindi un conto sono io che faccio l'amatriciana, un conto è mangiarla in una trattoria di Roma, fatta con tutti i crismi e i sapori.
Ho sentito di gente che prepara il sugo di pomodoro con il burro come condimento... è ovvio che per loro mangiare dei semplici spaghetti al pomodoro fatti bene vale un'uscita al ristorante
Vai al bar a prendere i caffè? Vai in pasticceria a prendere la brioche?
Eppure sono tutte cose che puoi fare tu.
Fatti un giro su un forum di cucina, su una aglio olio e peperoncino si ammazzano..
Aglio tritato, intero, a pezzi - olio caldo, tiepido, soffritto - prezzemolo oppure no - acqua di cottura o niente
Farla la fanno tutti, ma... farla bene?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.