Visualizza i risultati del sondaggio: Chi hai votato alle primarie del PD?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Civati

2 10.00%
  • Cuperlo

1 5.00%
  • Renzi

2 10.00%
  • Non voto, ma il meno peggio è Civati

7 35.00%
  • Non voto, ma il meno peggio è Cuperlo

0 0%
  • Non voto, ma il meno peggio è Renzi

0 0%
  • Piuttosto che scegliere tra questi cialtroni mi butto sotto il 23

8 40.00%
Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Pregevoli soprattutto i fotomontaggi del secondo, il fotografo delle gemelle K sarebbe orgoglioso.

in effetti a voler fare i pignoli si potrebbe dire... :M5Son: ma questo spreca il tempo che IO gli pago a fare quelle cose? O anche peggio paga qualcuno con i soldi che io gli pago per fare quelle cose? Gombloddo!!!!111!!! DIMISSIONI SUBITO
    :M5Soff:

scherzo, è domenica e giorno festivo, faccia quello che preferisce
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    bhe, ma loro mica insultano, eh

boh, magari democristiano, centrista, qualunquista, ma fascista non direi proprio

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    vediamo cosa proporrà SE sarà eletto in parlamento e SE diventerà primo ministro...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Lo scrivo qui ora e per questa volta sola. Io non l'ho votato, ha idee che non mi piacciono e altre che mi piacciono. E' politicamente troppo liberista e personalmente fa troppo il piacione. Ma che Renzi si metta a fare o proporre leggi antidemocratiche, prima prerogativa di ogni fascista, non lo credo proprio

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Lo scrivo qui ora e per questa volta sola. Io non l'ho votato, ha idee che non mi piacciono e altre che mi piacciono. E' politicamente troppo liberista e personalmente fa troppo il piacione. Ma che Renzi si metta a fare o proporre leggi antidemocratiche, prima prerogativa di ogni fascista, non lo credo proprio
    Ci mancherebbe... definirlo fascista è il solito odio vetero di una vecchia politica che non riesce a cercare di capire cosa è successo.

Soprattutto è accaduto che la gente ne aveva le balle piene di D'Alema, Bersani, Finocchiaro... dai primi dati sembra che abbia votato una maggioranza di persone di una certa età, probabilmente quasi la totalità dei votanti è gente che vota PD... di "intrusioni" su tre milioni di votanti è solo ridicolo parlarne.

Si voleva soprattutto un cambiamento della vecchia dirigenza politica: Cuperlo (improponibile, vecchia guardia), Civati (molto meno esperto di Renzi e la sua uscita: "dobbiamo recuperare SEL" gli ha fatto perdere un sacco di voti: e che facciamo? Ricominciamo come prima? Con un parlamento bloccato?).

Renzi chiacchiera e promette troppo, ma non c'era alternativa simil-credibile... tutto il resto era insopportabile, già come parlava Cuperlo faceva cascare le braccia...
    Una volta che si è fatta l'unione Margherita - PD che vi aspettavate? Che un giorno un tizio della sinistra democristiana non avrebbe corso per la segreteria?

E' stata la vecchia dirigenza: inconcludente e continuamente parolaia a dargli la poltrona.

Ringraziate i D'Alema, Finocchiaro e compagnia cantante, una simil-sinistra inutile, inconcludente... forse lo sarà anche Renzi tra qualche anno, inconcludente, ma la maggioranza del PD si era proprio rotta le balle, è evidente.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe... definirlo fascista è il solito odio vetero di una vecchia politica che non riesce a cercare di capire cosa è successo.

Soprattutto è accaduto che la gente ne aveva le balle piene di D'Alema, Bersani, Finocchiaro... dai primi dati sembra che abbia votato una maggioranza di persone di una certa età, probabilmente quasi la totalità dei votanti è gente che vota PD... di "intrusioni" su tre milioni di votanti è solo ridicolo parlarne.

Si voleva soprattutto un cambiamento della vecchia dirigenza politica: Cuperlo (improponibile, vecchia guardia), Civati (molto meno esperto di Renzi e la sua uscita: "dobbiamo recuperare SEL" gli ha fatto perdere un sacco di voti: e che facciamo? Ricominciamo come prima? Con un parlamento bloccato?).

Renzi chiacchiera e promette troppo, ma non c'era alternativa simil-credibile... tutto il resto era insopportabile, già come parlava Cuperlo faceva cascare le braccia...
    Una volta che si è fatta l'unione Margherita - PD che vi aspettavate? Che un giorno un tizio della sinistra democristiana non avrebbe corso per la segreteria?

E' stata la vecchia dirigenza: inconcludente e continuamente parolaia a dargli la poltrona.

Ringraziate i D'Alema, Finocchiaro e compagnia cantante, una simil-sinistra inutile, inconcludente... forse lo sarà anche Renzi tra qualche anno, inconcludente, ma la maggioranza del PD si era proprio rotta le balle, è evidente.

ma toglimi una curiosità. Quello che scrivi su D'Alema lo condivido e l'ho scritto più volte. Ma perché la Finocchiaro e non Franceschini per esempio?

ma toglimi una curiosità. Quello che scrivi su D'Alema lo condivido e l'ho scritto più volte. Ma perché la Finocchiaro e non Franceschini per esempio?
    che domande, perché bimbobello s'è imbarcato anche Franceschini, non potrebbe criticare uno e difendere l'altro

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    La Finocchiaro sinceramente è stata una dei capisaldi di antichissima data questa dirigenza... ora non è che dobbiamo lavorare di bilancino, se parliamo di vecchia dirigenza i primi nomi che vengono in mente sono questi... anche Franceschini ha partecipato, recentemente... ma nell'immaginario collettivo ci sono persone che davvero, da decenni, sono stati nelle varie fasi della sinistra, sempre presenti... e che soprattutto non sono state capaci di riformare e riformarsi, dando la netta sensazione di voler star lì ancora un altro decennio...

Ma ve lo ricordate D'Alema questa estate che aveva cercato di salire sul carro di Renzi? Poi si è accorto che non c'era spazio... che fine ridicola. Bersani, almeno, è una persona molto più dignitosa... anche se ha gravissime colpe.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    da decenni
    Fassino e Veltroni dove li mettiamo?

Permessi di invio