Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    bisogna contestualizzare il gesto. poteva benissimo essere un gesto distensivo, così come lo si era interpretato all'inizio basandosi sulla sola foto e non sul racconto di una delle due parti in causa
    e contestualizziamolo. La tizia dice chiaramente che il suo non era un bacio affettuoso ma una provocazione, un insulto per vendicare non so' chi, perché questi porci vanno appesi a testa in giù e tante belle parole che può partorire la mente deviata di un anarchico. La tizia non nega le intenzioni del gesto, ed il fatto che si sia leccata le dita per poi toccarlo ne è la prova. Non era un gesto distensivo, era una provocazione, e ripeto per sua stessa ammissione.

A mio giudizio la denuncia ci sta tutta, sia di violenza sessuale che di oltraggio a pubblico ufficiale che ricordo vale anche per gli insulti (pecorella?) o semplicemente perché non mostri i documenti quando te li chiedono.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    http://video.repubblica.it/edizione/.../147059/145576

Non mi sembra tanto violato, a dire il vero.

E vista la tipa penso che non gli abbia fatto nemmeno schifo.

Certo a parti invertite l'ipocritissima polemica della violenza sessuale sarebbe stata molto più seria, ça va sans dire.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    http://video.repubblica.it/edizione/.../147059/145576

Non mi sembra tanto violato, a dire il vero.

E vista la tipa penso che non gli abbia fatto nemmeno schifo.

Certo a parti invertite l'ipocritissima polemica della violenza sessuale sarebbe stata molto più seria, ça va sans dire.
    In effetti è una cosa che ho notato dall'inizio della discussione.

Mettendo da parte il contesto dove è avvenuto il bacio, se un uomo da un bacio sulla guancia a una donna, secondo voi è violenza sessuale?

Secondo me no, ma da come ha scritto qualcuno parrebbe di sì.

Poi qui c'è di mezzo la politica e cambia un po' tutto.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Non vedo nulla di stranissimo in effetti... Tendenzialmente uno denuncia per quella che ipoteticamente può essere la fattispecie più grave per poi vederlo derubricato nel reato minore.
    Avviene anche spesso (e non ad opera di un rappresentante sindacale e/o il suo legale, ma da pm) che si formuli un'accusa di omicidio che poi venga derubricata in lesioni (e nemmeno gravi)

Sulla tipa che voleva anche passare le dita insalivate sulla bocca del poliziotto, da quel che capisco, penso che gente così se fosse libera di fare si dimostrerebbe anche più cattiva delle SS

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Non vedo nulla di stranissimo in effetti... Tendenzialmente uno denuncia per quella che ipoteticamente può essere la fattispecie più grave per poi vederlo derubricato nel reato minore.
    vabbè, poteva denunciarla per crimini contro l'umanità, tanto per non sbagliare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    vabbè, poteva denunciarla per crimini contro l'umanità, tanto per non sbagliare
    Esatto! In pratica il gioco è un po' questo

In realtà si tratta di molestie sessuali e non violenza e non prevede la distinzione uomo/donna
    Solo che la molestia non è reato
    Ultima modifica di galz; 12-12-2013 a 17:28

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    In realtà si tratta di molestie sessuali e non violenza e non prevede la distinzione uomo/donna
    La molestia sessuale non è reato? Ok, ogni giorno imparo cose nuove. ero convinto del contrario.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Cioè?
    La nozione controversa è quella di atti sessuali, nei quali le molestie rientrano a pieno diritto.

Edit: ci ho messo solo un'ora tra scrivere e inviare

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    in ogni caso, dalle foto, il poliziotto non mi pare che si senta tanto molestato...
    diciamo che chi ha sporto la denuncia ha perso una buona occasione per... circolare gente circolare...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio