Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Hybrid View

come dicevo nella discussione precedente non posso perchè se sfrutto un solo record andrei fuori area delimitata ad esempio la mia area è di 200 x 400 px se va oltre ........ va fuori area mi dovrebbe creare con un comando che ne crei una nuova

ma stai parlando di una pagina asp? la tua area cos'è? una cella di una table? un div? una text area?

sto parlando di una pagina asp che è inserita in una determinata tabella o area, questa area ha le misure che ti dicevo,
    la textarea è solo in fase di inserimento cioè l'input che crea questo testo.

La visualizzazione o elenco deve avere le caratteristiche di una pagina in formato html (asp nel suo interno) con la forma di un foglio di carta con delle linee 200x400 (circa ) se va fuori crea un nuovo foglio automaticamente...

prova a splittare la frase per " " (ottieni così un vettore di parole) e a ricomporre ogni riga parola per parola facendola restare sotto una lunghezza determinata. poi salvi la riga come ti pare

Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    prova a splittare la frase per " " (ottieni così un vettore di parole) e a ricomporre ogni riga parola per parola facendola restare sotto una lunghezza determinata. poi salvi la riga come ti pare

Scusami caro ma questo volta sono rimbambito io che cosa significa tutto quello che hai detto un esempio concreto .. considera che il campo si chiama testo1

nun t'allarga' "caro" a chi?

sai usare la funzione split?

Permessi di invio