Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Sì, ma non capisco perché. Insomma, se qualcuno li proponesse in qualche canale (gratisse o a pagamento) capirei.

Ma non li fa vedere nessuno e l'unico modo per vederli e vederli piratati.
    Li propongono in comodi dvd in vendita nei migliori negozi di film, e anche su vari ecommerce.
    Purtroppo son cartoni animati/serie tv che non attirano più moltissimi appassionati e le tv non hanno interessi a riproporli ( specie se il cartoon più seguito è PEPPA PIG -_- )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Li propongono in comodi dvd in vendita nei migliori negozi di film, e anche su vari ecommerce.
    Purtroppo son cartoni animati/serie tv che non attirano più moltissimi appassionati e le tv non hanno interessi a riproporli ( specie se il cartoon più seguito è PEPPA PIG -_- )
    Discorso che mi sta bene fino a un certo punto: per quanto mi possa piacere un cartone animato, non ho voglia di comprarmi il dvd dato che, una volta visto, non credo che lo rivedrei una seconda volta.

Insomma, chiariamoci: sono disposto a pagare 10 euro per un film al cinema (anche se mi pare un esagerazione) ma non sono attratto da un film in DVD anche se me lo mette sempre a 10 €. Se un canale mi mettesse a pagamento alcune serie in streaming, a pochi euro, son capace di farli diventare ricchi per quante ne vedrei.

Ok, non è vero: vedrei uno o due episodi al giorno. Però il concetto è quello.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Discorso che mi sta bene fino a un certo punto: per quanto mi possa piacere un cartone animato, non ho voglia di comprarmi il dvd dato che, una volta visto, non credo che lo rivedrei una seconda volta.

Insomma, chiariamoci: sono disposto a pagare 10 euro per un film al cinema (anche se mi pare un esagerazione) ma non sono attratto da un film in DVD anche se me lo mette sempre a 10 €. Se un canale mi mettesse a pagamento alcune serie in streaming, a pochi euro, son capace di farli diventare ricchi per quante ne vedrei.

Ok, non è vero: vedrei uno o due episodi al giorno. Però il concetto è quello.
    Purtroppo è quella orrida macchina chiamata "DIRITTO D'AUTORE".
    Capirei se il diritto d'autore valesse per i primi 5 anni, ma richiedere un obolo per opere create anche 30-40-50 anni prima è una stortura giuridica che andrebbe rivista il prima possibile.

Negli anni scorsi, la Disney ha avuto modo di far estendere il diritto d'autore delle sue opere a 50 anni DOPO LA MORTE del creatore ( se non ricordo male ), cosa che di fatto ha BLOCCATO opere create nel 1930 ( cioè circa 90 anni fa.... ).

E' giusto piratare? No, ma non lo è neppure approfittare del diritto d'autore per impedire l'accesso alle opere spesso sviluppate con fondi statali, sgravi, patrocini pubblici.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Ma dico io, asilo chiuso per le feste natalizie?

Ma si può?

Ho dovuto prendere due tate per questi 5 giorni altrimenti dovevo rinunciare ai miei soliti miseri 3 giorni a Cortina.
    hihihiihi

posso comunque dirti che se una coppia lavora ( e non in aziende statali, ma in piccole imprese ), diventa problematico il dover lavorare con gli asili o le scuole chiuse.

Ed a volte, non puoi prenderti una giornata di ferie ( perchè l'azienda ha bisogno della tua presenza ) e l'importo richiesto dalla tata ( a nero ovviamente ) è superiore alla tua giornata di lavoro.

Soluzioni?

Solo in Italia le scuole lavorano meno di 7 mesi l'anno...e i docenti si lamentano pure...

Permessi di invio