Non usare Unicode se non ti serve.
Utilizza il codice senza modificarlo. Imposta da
Proprietà del progetto
Configurazione
Generale
Set di caratteri -> Multi-byte
e ricompila
Non usare Unicode se non ti serve.
Utilizza il codice senza modificarlo. Imposta da
Proprietà del progetto
Configurazione
Generale
Set di caratteri -> Multi-byte
e ricompila
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Piuttosto che continuare a dire che non funziona, hai fatto quanto ti ho appena scritto di fare?
Quell'esempio funziona correttamente.
il sito si aggiorna in ritardo e non visualizza tutti i commenti, ma che succede oggi al forum???
Scusa ma perché insisti a non voler seguire il mio suggerimento?
Te lo dico per l'ultima volta ... quel codice funziona, basta che non lavoro con UNICODE e fai quel che ti ho suggerito.
Se vuoi seguire il consiglio bene, altrimenti non ci posso fare nulla. La pazienza ha un limite.
allora oregon io lo sto provando da mezz'ora e mi danno errore
StringCchLength
StringCchCopy
StringCchCat
oltretutto
argc e argv che sono variabili che non possiedo mi danno anche esse errore, e come detto prima, se le modifico con variabili mie, come nel codice che ho postato, torniamo punto e da capo e mi da errore di "tipizzazione" variabili.
sto seguendo il tuo consiglio, ma purtroppo mi porta ad un punto morto dove sono gia arrivato,
o non mi sto spiegando io o non stai capendo tu
La seconda ... non stai capendo tu
Il codice di cui parlo è quello che hai mostrato
codice:int stampaContenutoDirectory(){ WIN32_FIND_DATA fd; HANDLE hFind; /* Inizia la ricerca */ hFind =FindFirstFile("C:\\Users\\LeLLo\\Documents\\Visual Studio 2013\\Projects\\SudokuNew\\SudokuNew\\*.sdk",&fd); /* Se la FindFirstFile restituisce INVALID_HANDLE_VALUE significa che non ha trovato niente */ if(hFind == INVALID_HANDLE_VALUE) { std::cout <<"Nessun file trovato o percorso inesistente."<<std::endl; return1; } std::cout <<"........... ELENCO TUTTI I FILE........... "<<std::endl; do { std::cout << fd.cFileName<<std::endl; }while(FindNextFile(hFind,&fd)); FindClose(hFind); return0; }
oregon!!!!!!!
il mio vecchio codice (che poi è quello di MItaly con mie modifiche) ora va bene.
ma serviva che tu mi facessi cambiare da unicode a multi!
adesso va tutto bene,
GRAZIE INFINITE!!!
Finalmente ... e che ci voleva ...
Per inciso, ho unito le due discussioni, in futuro stai più attento.
P.S.: in realtà su Windows oggi bisognerebbe lavorare solo in Unicode...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.