Ed è quello che ho commentato. Tutti non sappiamo cose, non ritengo che serva a qualcosa commentare il non sapere delle persone, siamo in un forum e la sua funzione è esattamente aiutare chi non sa.
Chiedere il codice scritto invece non fa parte del settore "aiuto" ma "offro lavoro", dove la tua richiesta sarebbe stata apprezzata largamente.
Grazie satifal![]()
Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -
Lo so ragazzi, ma ero in difficoltà e non riuscivo a capire quello che mi aveva detto l'utente portapipe, per questo ho chiesto un esempio di come poteva essere il funzionamento. Alla fine come avete notato erano solo errori di sintassi, non sarebbe mia intenzione farvi fare un intera pagina di codice...non fraintendiamo. Ho chiesto solo un aiuto e dei consigli. Grazie.
E io te li ho dati. Se poi non li capisci nessuno ti incolpa ma non puoi pretendere che per questa tua mancanza noi ci sbattiamo per fare il tuo lavoro e lo rinfacci pure. Aiutare si, fessi no.
Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -
Se sapevo già farle le cose non venivo sicuramente a scrivere un topic sul forum, per questo ho chiesto una mano senza postare 18000 righe di codice ma solo quel pezzetto. Non so cosa volevi farmi capire scrivendomi soltanto la teoria. Scusa se non sono così esperto in materia. Probabilmente mi sono espresso male dicendo di farmi lo script, ma non era mia intenzione; volevo solo capire come si faceva. Comunque ok va bene.
Ultima modifica di ilcollaboratore; 20-01-2014 a 18:33