Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
    Quote Originariamente inviata da pazzomania2 Visualizza il messaggio
    Ma se abbiamo stabilito che la differenza non è quella
    giusto
    "seat tutta la vita"

Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    giusto
    "seat tutta la vita"
    ....ok..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Colpo di scena.. salta fuori dal nulla una Opel Astra versione "Cosmo".. la personalizzo un pò e mi viene sui 25.500€... vado dal concessionario e.... LE LEGGENDE SONO VERE!!! alla fine di ogni trimestre fanno sconti pazzesci... e così la mia opel Astra GPL passa magicamente da 25.500 a 18.500!!! Lunedì faccio il finanziamento (se dovete comprare una macchina compratela sempre alla fine del trimestre)

Ovviamente il sogno mercedes rimane.. ma probabilmente anche per un fatto di risparmio nel lungo periodo è meglio così..
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    La opel astra ricordo fosse fin dagli esordi un'ottima macchina, anche premiata (eppoi per me è un po' una figlioccia )

Però è anche vero che ce ne sono altre... (magari anche con sorpresa, com'è stato per l'astra)
    Se prima dello step definitivo vuoi verificare su renault (anche la clio è un'altra gran macchina, tutti nei vari forum ne parlano benissimo) magari ti posso mettere in contatto con qualcuno (un amico che lavora per renault)

Utente di HTML.it
    GPL non mi convince sui risparmi. a conti fatti (non consumi dichiarati.....) fai un po' più della metà dei kilometri di un benzina senza contare che quando ti romperai di fare il pieno ogni 2-3 giorni userai anche un bel po' della cara vecchia benza.

Oltretutto il diesel della A180 è veramente parco, ha una media di 18 effettivi (prova consumi effettivi di alvolante). Col tuo budget ci andrei diretto senza pensarci.
    francesco

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Io con l'ultima gpl che ho avuto stavo una meraviglia... solo ora con la smart cdi che mi fa tra i 24 e i 26 chilometri/l non la rimpiango troppo
    certo se uno ha il metano vicino è meglio ancora...
    Sopratutto per l'inquinamento ambientale che per me è comunque un parametro molto importante

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    Colpo di scena.. salta fuori dal nulla una Opel Astra versione "Cosmo".. la personalizzo un pò e mi viene sui 25.500€... vado dal concessionario e.... LE LEGGENDE SONO VERE!!! alla fine di ogni trimestre fanno sconti pazzesci... e così la mia opel Astra GPL passa magicamente da 25.500 a 18.500!!! Lunedì faccio il finanziamento (se dovete comprare una macchina compratela sempre alla fine del trimestre)

Ovviamente il sogno mercedes rimane.. ma probabilmente anche per un fatto di risparmio nel lungo periodo è meglio così..

Colpo di scena, sei neoassunto da uno che ha appena iniziato ad espandere l'attività, che fai?

Ti compri un auto nuova da 25.000 Euro accendendo un finanziamento?

Ma sei impazzito? E un usato intanto giusto per vedere cosa succede no? Spendere 25.000 Euro parlando di risparmio non ha senso secondo me.

25.000 Euro per un auto nuova accendendo un finanziamento........ mah.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Colpo di scena, sei neoassunto da uno che ha appena iniziato ad espandere l'attività, che fai?

Ma sei impazzito? E un usato intanto giusto per vedere cosa succede no? Spendere 25.000 Euro parlando di risparmio non ha senso secondo me.

Occhio che l'investigatore ti vuole appioppare il suo rottame usato e tutto graffiato

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

Sono contento di starti così tanto a cuore xD scherzi a parte, sono sia dipendente sia libero professionista e riesco a portare avanti entrambe le 'carriere', in più ho già da parte i soldi necessari per comprarmi la macchina.. il mio punto di vista è proprio quello di non "buttare via" soldi facendomi un usato che magari mi riserva brutte sorprese, ma puntare su un nuovo dove le possibilità di successo sono più alte.. in più scarto la mercedes per il momento proprio perchè i costi di mantenimento sarebbero più alti (ed ecco il risparmio)... sono rimasto piacevolmente colpito dall'astra che non avevo mai considerato più di tanto, ma di estetica non è niente male.. sicuramente domani e dopodomani mi faccio 1 altro giro per altri concessionari, ma per ora è la prima della lista!

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    La opel astra ricordo fosse fin dagli esordi un'ottima macchina, anche premiata (eppoi per me è un po' una figlioccia )

Però è anche vero che ce ne sono altre... (magari anche con sorpresa, com'è stato per l'astra)
    Se prima dello step definitivo vuoi verificare su renault (anche la clio è un'altra gran macchina, tutti nei vari forum ne parlano benissimo) magari ti posso mettere in contatto con qualcuno (un amico che lavora per renault)
    Io attualmente ho una clio vecchia di 10 anni che ho sempre odiato per la sua forma troppo tondeggiante (non mi piace).. ha quasi 300.000km e posso dire che è un mulo! ma purtroppo è troppo brutta e non me la ricomprerò d sicuro!

Permessi di invio