Colpo di scena.. salta fuori dal nulla una Opel Astra versione "Cosmo".. la personalizzo un pò e mi viene sui 25.500€... vado dal concessionario e.... LE LEGGENDE SONO VERE!!! alla fine di ogni trimestre fanno sconti pazzesci... e così la mia opel Astra GPL passa magicamente da 25.500 a 18.500!!! Lunedì faccio il finanziamento(se dovete comprare una macchina compratela sempre alla fine del trimestre)
Ovviamente il sogno mercedes rimane.. ma probabilmente anche per un fatto di risparmio nel lungo periodo è meglio così..
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
La opel astra ricordo fosse fin dagli esordi un'ottima macchina, anche premiata (eppoi per me è un po' una figlioccia)
Però è anche vero che ce ne sono altre... (magari anche con sorpresa, com'è stato per l'astra)
Se prima dello step definitivo vuoi verificare su renault (anche la clio è un'altra gran macchina, tutti nei vari forum ne parlano benissimo) magari ti posso mettere in contatto con qualcuno (un amico che lavora per renault)
GPL non mi convince sui risparmi. a conti fatti (non consumi dichiarati.....) fai un po' più della metà dei kilometri di un benzina senza contare che quando ti romperai di fare il pieno ogni 2-3 giorni userai anche un bel po' della cara vecchia benza.
Oltretutto il diesel della A180 è veramente parco, ha una media di 18 effettivi (prova consumi effettivi di alvolante). Col tuo budget ci andrei diretto senza pensarci.
francesco
Io con l'ultima gpl che ho avuto stavo una meraviglia... solo ora con la smart cdi che mi fa tra i 24 e i 26 chilometri/l non la rimpiango troppo
certo se uno ha il metano vicino è meglio ancora...
Sopratutto per l'inquinamento ambientale che per me è comunque un parametro molto importante
Colpo di scena, sei neoassunto da uno che ha appena iniziato ad espandere l'attività, che fai?
Ti compri un auto nuova da 25.000 Euro accendendo un finanziamento?
Ma sei impazzito? E un usato intanto giusto per vedere cosa succede no? Spendere 25.000 Euro parlando di risparmio non ha senso secondo me.
25.000 Euro per un auto nuova accendendo un finanziamento........ mah.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Sono contento di starti così tanto a cuore xD scherzi a parte, sono sia dipendente sia libero professionista e riesco a portare avanti entrambe le 'carriere', in più ho già da parte i soldi necessari per comprarmi la macchina.. il mio punto di vista è proprio quello di non "buttare via" soldi facendomi un usato che magari mi riserva brutte sorprese, ma puntare su un nuovo dove le possibilità di successo sono più alte.. in più scarto la mercedes per il momento proprio perchè i costi di mantenimento sarebbero più alti (ed ecco il risparmio)... sono rimasto piacevolmente colpito dall'astra che non avevo mai considerato più di tanto, ma di estetica non è niente male.. sicuramente domani e dopodomani mi faccio 1 altro giro per altri concessionari, ma per ora è la prima della lista!
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...