Non mi sono spiegato ...
Che ci siano quegli "spazi" tu l'hai mai controllato leggendolo con del codice tuo?
Prova a rileggere il dato e poi utilizza la funzione
Dato = StrConv(DatoLetto, vbFromUnicode)
Non mi sono spiegato ...
Che ci siano quegli "spazi" tu l'hai mai controllato leggendolo con del codice tuo?
Prova a rileggere il dato e poi utilizza la funzione
Dato = StrConv(DatoLetto, vbFromUnicode)
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Non è che mi indichi il sito dove l'hai trovato, perchè non so implementarlo.
A parte cambiare la stringa di connessione con la mia.
![]()
PIERCHI
presente in database : < html > < font size = 2 > < ciao >codice:Dato = StrConv(db("html"), vbFromUnicode) Text1.Text = Dato
risultato stampato nella text1 : ???????4?????????>F
presente in database : < html > < font size = 2 > < ciao >codice:'Dato = StrConv(db("html"), vbFromUnicode) Text1.Text = db("html")
risultato stampato nella text1 : < html > < font size = 2 > < ciao >
![]()
PIERCHI
Quindi abbiamo appurato che non è una stringa Unicode ...
Che tipo di campo hai usato in MySql ?
Hai provato (se non l'hai fatto, provalo) a registrare una stringa come questa
"html 1234"
e vedere cosa risulta in lettura?
Ultima modifica di oregon; 07-04-2014 a 13:49
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Una volta provato con il suggerimento di oregon, prova anche con la scritta "html 1234 size=2" (ovviamente senza le virgolette) in modo da capire soprattutto la parte di "size=2" se viene o no "esplosa"
Sergio
il campo è impostato così:
`sconcassa` varchar(10000) character set latin1 collate latin1_general_ci NOT NULL,
alle 16.00 faccio le prove richieste
PIERCHI
inviato link tramite pm
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
salvataggio = html 1234codice:primo = "html 1234" If (conn.State = adStateOpen) query = "INSERT INTO prova (campo1, campo2) VALUES ('" _ & primo & "', '" _ & primo & "')" conn.Execute query End If Set art = CreateObject("ADODB.Recordset") If (conn.State = adStateOpen) Then query = "SELECT * FROM prova": art.Open query, conn: If art.RecordCount > 0 Then Do While Not (art.EOF) 'Esegue il ciclo fino alla fine 'Dato = StrConv(art("campo2"), vbFromUnicode) Text1.Text = art("campo2") art.MoveNext: Loop: End If: End If: Set art = Nothing
lettura = html 1234
PIERCHI