Visualizza i risultati del sondaggio: i panni escono caldi dalla vostra lavatrice?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

2 18.18%
  • NO

0 0%
  • tiepidi

1 9.09%
  • ahA ah HAh AH AHah AHa HaH AH

5 45.45%
  • è normale che escono freddi

0 0%
  • comunque vada: ti ha fregato 42 euro

1 9.09%
  • hai sbagliato mestiere

2 18.18%
  • con 3 chiamate te la ricompri nuova la lavatrice

0 0%
  • perchè non li lavi a mano? non sai quanto risparmi!

2 18.18%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

3 27.27%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sono scuse ridicole caro mio.
    ed id ogni caso puoi chiamare ORA la guarda di finanza e descrivere l'accaduto.

in ogni caso penso davvero tu abbia penso il diritto a rompere (giustamente) i coglioni lamentandoti del nero, delle mancate fatture, del fruttivendolo che gira in bmw, dei contratti cococo e così via
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Allora...intanto se la ricevuta magari la chiedeste esplicitamente, se son furbetti che si rifiutano, sarebbe meglio. Non potete non chiederla e lamentarvi poi. Non son tutti bravissimi come voi, sempre ligi al punto che col cazzo che la chiedete prima di dargli i soldi e non fiatate presumendo che sian tutti onesti e si attengano alle regole e dando per scontato che spetti solo a loro farle rispettare. Manco a puffolandia son tutti così .
    Al costo di passare per stracciamaroni la chiedo. Oppure non vado a lamentarmene poi in giro.
    Se non la fa neanche dopo che l'avete chiesta, fate come han detto: non pago e anzi ti chiamo la finanza o chi di dovere. Non è difficilissimo. Certo, dopo non si può fare il solito discorso dove possiamo lamentarci delle cose che non cambiano, contribuendo a non cambiarle, ma vabbè...(Certo, da Kham ci son solo delinquenti violenti da quanto scrive e forse si, sarebbe difficile che ti accoltellerebbero o chissà che )

Per chiudere la parentesi e tornare in tema: si, anche dalla mia escon freddi i panni. Confesso che non mi è mai interessato il motivo, a me basta che escan puliti.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mettila in questo modo:
    io lo ammetto! si OK ho pagato, ma almeno io lo ammetto lo sbaglio

metteva una tristezza stare li ad ascoltarlo , povera moglie, anzi chissà chi se lo è preso
    In realtà hai iniziato due settimane fa dicendo che dovevi chiamare l'idraulico e pensavi non ti facesse la ricevuta, adesso posti un pretestuoso sondaggio per poi piazzare il fatto che il tecnico non ha voluto fare la ricevuta tra un rutto ed un Lazio merda e poi alla fine dici di non aver pagato per paura di ritorsioni.

Perché non scrivi un libro?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Io lavo a freddo e chiedo la ricevuta!

Dalle mie parti un tecnico si prende per l'uscita 35 euro anche solo se viene e ti attacca la spina della corrente... e mi pare anche giusto, metti il tempo che impiega ad arrivare, il mezzo, la benzina etc etc....quindi 42 euro a roma non mi sembrano fuori dal mondo...

Poi sempre a dire nero di qua, nero di la...vanno in giro in porche bla bla bla...e poi alla prima occasione paghi a nero?...mah

PS: Chiunque è venuto in casa mia ha sempre fatto la ricevuta, solo una volta ho dovuto minacciare il muratore di fare una segnalazione alla guardia di finanza e magicamente è comparsa la ricevuta.

Può chiedere altrettanto un tecnico che si sposta per andare fino a casa del "cliente" a disinstallargli un antivirus e mettergliene un altro, oppure no siccome l'antivirus "si installa da solo"?

qui i tecnici prendono 50 euro a chiamata, la ricevuta la fanno, se non la fanno gliela chiedi e la fanno, i panni dalla lavatrice escono freddi e avevi gia' aperto una discussione pochi giorni fa sull'argomento: per quale caxxo di motivo non hai continuato quella!?

@partime: l'importante e' che tu glielo dica quando ti metti d'accordo per l'appuntamento e non a lavoro svolto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    per quale caxxo di motivo non hai continuato quella!?

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Può chiedere altrettanto un tecnico che si sposta per andare fino a casa del "cliente" a disinstallargli un antivirus e mettergliene un altro, oppure no siccome l'antivirus "si installa da solo"?
    Non vedo dove sia il problema, offri un servizio ? ti fai pagare.

Permessi di invio