Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Lo sanno tutti come è nato il primo uomo

"Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: 'Cominciamo bene!'."

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Lo sanno tutti come è nato il primo uomo

"Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: 'Cominciamo bene!'."

edit: covatta, se non ricordo male

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

edit: covatta, se non ricordo male
    La dispensa del vero sapere sulla bibbia

Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    La dispensa del vero sapere sulla bibbia

cmq non sputerei (...) nemmeno sulla genesi di guccini: ha un suo perche' quanto a formazione sull'argomento

Ma c'è anche un'altra domanda determinante: il primo uomo sulla Terra era uomo o era donna? E in ogni caso, come ha fatto ad essere concepito se è stato il primo esemplare del suo sesso? Con chi (o con cosa ) si è accoppiato il suo genitore?

E' evidente che qui c'entrano qualcosa i rettiliani e le scie chimiche....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Ma c'è anche un'altra domanda determinante: il primo uomo sulla Terra era uomo o era donna? E in ogni caso, come ha fatto ad essere concepito se è stato il primo esemplare del suo sesso? Con chi (o con cosa ) si è accoppiato il suo genitore?
    il primo uomo era evidentemente un uomo, la prima donna era invece una donna...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    il primo uomo era evidentemente un uomo, la prima donna era invece una donna...
    Come fai a dire evidentemente? Ci sono prove a riguardo?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Come fai a dire evidentemente? Ci sono prove a riguardo?
    si, il fatto che è stato chiesto se il primo uomo era uomo o donna. Se il primo uomo fosse stato donna allora... sarebbe stata la prima donna... se invece avessero chiesto "Ma il primo umano era uomo o donna?" me ne sarei stato zitto perché ovviamente non lo so
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    si, il fatto che è stato chiesto se il primo uomo era uomo o donna. Se il primo uomo fosse stato donna allora... sarebbe stata la prima donna... se invece avessero chiesto "Ma il primo umano era uomo o donna?" me ne sarei stato zitto perché ovviamente non lo so

In effetti hai ragione. Ma in tal caso il problema si sposta solo di un po'. In particolare a questo punto la domanda diventa:

Chi ha concepito il primo uomo sulla Terra? Una donna, si suppone. Ma visto che nessun uomo ancora esisteva... accoppiandosi con chi, o con che cosa? ( )

E nel caso non sia stata una donna (in effetti ipotesi da non scartare, visto che le donne possono restare incinte solo accoppiandosi con gli uomini), chi è stato allora a mettere al mondo il primo uomo?

Ps.
    Noi di cazzenger pensiamo si tratti di rettiliani e scie chimiche.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio