NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Lo sanno tutti come è nato il primo uomo
"Dio prese del fango, ci sputò su e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: 'Cominciamo bene!'."
Ma c'è anche un'altra domanda determinante: il primo uomo sulla Terra era uomo o era donna? E in ogni caso, come ha fatto ad essere concepito se è stato il primo esemplare del suo sesso? Con chi (o con cosa) si è accoppiato il suo genitore?
E' evidente che qui c'entrano qualcosa i rettiliani e le scie chimiche....![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
In effetti hai ragione. Ma in tal caso il problema si sposta solo di un po'. In particolare a questo punto la domanda diventa:
Chi ha concepito il primo uomo sulla Terra? Una donna, si suppone. Ma visto che nessun uomo ancora esisteva... accoppiandosi con chi, o con che cosa? ()
E nel caso non sia stata una donna (in effetti ipotesi da non scartare, visto che le donne possono restare incinte solo accoppiandosi con gli uomini), chi è stato allora a mettere al mondo il primo uomo?
Ps.
Noi di cazzenger pensiamo si tratti di rettiliani e scie chimiche.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi