penso ce ne siano parecchie che rientrano nella categoria![]()
penso ce ne siano parecchie che rientrano nella categoria![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anch'io ti consiglio la panda
in + ha già i montanti sul tetto
per le due volte che vai in puglia monti sul tetto quei porta tutto (non so come si chiamano)
li trovi corti e larghi
costano poco (io gli ho dato 200 euro circa)
carichi tutto sopra e via
comodissimi ed è facilissimo montarli e smontarli
intorno ai 10'000. Non so' che conti hai fatto te ma per ammortizzare l'extra costo di motorizzazioni non benzina devi dire anche il periodo di ammortamento
Io conto di tenerla almeno 5 anni, e tenerla bene in caso voglio rivenderla.
Mi sono detto che poi quando le tecnologie saranno mature a sufficienza (ed economicamente convenienti) mi tolgo questa e ne prendo una ibrida/metano decente. Considerando l'andazzo pero` penso che me la terro` per parecchio tempo![]()
conto di portarla a fine vita, direiper ora almeno
non ho fatto conti specifici, ho letto diverse tabelle online e su un paio di giornali, e tutte concordavano sul fatto che fosse necessario percorrere almeno 15/20mila km anno per poter considerare un diesel conveniente, in virtù del prezzo di acquisto più alto, dei tagliandi più ravvicinati e della più che probabile rottura di turbina, e/o egr
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Quella dei tagliandi più ravvicinati è una panzana, la probabile rottura di turbo ed egr è "probabile" così come puoi rompere la frizione o l'iniezione o una centralina in una vettura a benzina.
Solo l'eventuale costo più alto può influire sulla scelta, dall'altra parte però c'è il minor consumo rispetto al benzina.
Ma se hai scelto gpl risparmi sicuramente rispetto al diesel.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
sui costi di manutenzione non so dirti, ma le auto gasate sono tradizionalmente piu` fragili. Quelle a metano sono pure turbo, e non mi risulta che le turbine si scassino facilmente (in famiglia diversi diesel extra vecchi e mai una turbina rotta).
I conti che fanno sui giornali credo considerino una vita media di 5 anni![]()