Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: gestione tempo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Ecco la verità...

... Non le tue fandonie...

http://forum.html.it/forum//showthre...ght=napoletani

Ce n'è un altro in cui dici di vendere le magliette allo stadio e che in ciò si nota il "napoletano che c'è in te" PAROLE TUE. Vergognati 3

Mi dispiace solo per un fatto: credevo che tu fossi un ragazzino ma in un altro post parli dell'arrivo del grande brasiliano nella Roma, Falcao, questo dimostra che hai almeno 40 anni. Il tuo modo di fare non si addice alla tua età.

Se avessi un allievo o un figlio come te, mi sarei già tirato una chiodata !

NAP 46 anni con figli di 21 e 12
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Lo vedi che sei un emerito razzista?? io non mi vergogno affatto di essere mezzo napoletano da parte dei miei genitori, ma forse per te questa è una vergogna...

mah, hai 46 anni e sei così idiota, meno male che non sono tuo figlio...

per la cronaca io ho 23 anni e mi funziona benissimo evidentemente a te comincia a fare cilecca:gren:
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Altra violazione del regolamento !

Dire Camicia Verde è una insinuazione di tipo politico-razziale.
    Non lo sono affatto: la mia intelligenza me lo vieta.

Insisti nel lanciare sfide.

ZofM per piacere... fa il tuo dovere.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

bhè dimmi dove continuo a lanciare sfide...

La gente anche grazie all'altro post e soprattutto a questo può capire che io a te non mi ti filo proprio e sei tu che cominci sempre a rompermi!!

addirittura nell'altro prima che mi dicessi terrone o barbone che poi fa ben poca differenza io volevo anche farla finita con questa pagliacciata, ma evidentemente a te 46 anni di vita ti sono serviti a poco, mi chiedo cosa puoi dare ai tuoi figli

NAP

p.s. vogliamo fare una sommatoria delle offese fatte in tutte le nostre discussioni e trarre delle conclusioni su chi dovrebbe essere bannato??

bhè visto che c'è NAP mi dispiace parecchio ma non risponderò più a nessuna richiesta di aiuto nemmeno per quelle cose che dal basso della mia statura sociale(non mi sogno nemmeno di stare al livello del conte NAP) saprei risolvere!
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

io me ne vado perchè non mi piace essere offeso ad oltranza senza nemmeno potermi difendere come dico io! Sarà forse la mia romanità insieme alla mia napoletanità che vedendo solo scritto il tuo nome sul forum mi fa salire il sangue al cervello e ti prenderei a schiaffoni anche se hai 46 anni, e di solito io porto rispetto alle persone più grandi questi sono gli insegnamenti che mi hanno dato i miei genitori napoletani che tu disprezzi tanto.

spero solo che qualcuno leggendo questo thread ridicolo possa rendersi conto di che razza di schifo sei NAP!
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Il NAP

... è in questo forum dal Jan 2001 e non ha mai offeso nessuno prima di te. Se ho perso la pazienza è perché per fortuna come te non c'è nessuno.

Se hai 23 anni come fai a raccontare dell'entrata di Falcao nella Roma? Un'altra menzogna o la cronologia storica del calcio è un'altra delle tue avventate opinioni fantasiose?

Ah... ho capito... eri in fasce ma eri già cosciente del calcio e della presenza di Falcao.

Che miseria...

NAP

Vedi...

... sei penoso: metti in bocca a me quello che non ho mai detto:

Chi ti scrive non disprezza nessuno tranne quelli che mentono sapendo di mentire. Tu sei uno di quelli che lo fa.

Vergognati 4

NAP

ricordo benissimo il post e qui chiudo, dove spiegavo in ot il motivo di questo nick ed era tipo:

sono diventato della roma perchè quando avevo 4 anni(io sono del 79 e lo scudetto lo abbiamo vinto nell' 83) ho visto il mio quartiere dipinto di giallorosso... tra un portone e un'altro del mio palazzo (in un quartiere popolare di Roma, Magliana, e non mi vergogno affatto) avevano dipinto tutti i volti a mezzo busto dei campioni romanisti (conti falcao cerezo ecc.ecc. ) ad una grandezza di 2 metri e io non è che non me li ricordo, ma ce li ho ancora stampati in mente così come erano 20 anni fa!

Non continuare a dire che io dico menzogne faresti meno brutte figure e poi trai meno conclusioni perchè non hai le facoltà mentali per farlo!

ciao
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

cmq vedo che nel tuo tempo libero fai ricerche su tutti i miei post e io sarei matto come un cavallo??

tu sei solo frustrato bello mio
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Ehm ... scusa Falcao ... ho cercato un po' in giro ... ma questo neo geo non l'ho trovato ...

E' possibile scaricarlo da qualche parte ???

Permessi di invio