Secondo me, se proprio devi imparare da 0 qualcosa per trovare un lavoro, ti conviene buttarti sull'artigianato
Secondo me, se proprio devi imparare da 0 qualcosa per trovare un lavoro, ti conviene buttarti sull'artigianato
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
cmq su sto forum ci sono tanti professori. non credo che questo forum sia nato per correggere gli errori di gramattica italiana ma bensi parlare di informatica e altro era giusto una mia considerazione.
ok, per fare invece il web design cosa serve?
ok, ho un diploma da chef. Ma la vita di cucina non mi piace perchè stai 24 su 24 in cucina 0 vita sociale.
poi ho fatto il vfp1, ho provato un sacco di volte a studiare i quiz di vfp4 ma non riesco a memorizzarli tutti o meglio non ho un metodo per memorizzarli tutti
mando curriculum dappertutto ma non risponde nessuno anche perchè abito in una zona morta. Sono appassionato di computer e videogiochi.
Programmare qualcosa non è semplice, chiunque può imparare, ma il processo è lungo la cosa più "complicata" è imparare la mentalità
Il computer è una macchina stupida e qualsiasi cosa tu gli voglia far fare, devi spiegargliela nei minimi dettagli
Imparare un linguaggio senza avere una base di mentalità da programmatore non ha senso...è un po' come saper leggere il cirillico ma non avere la più pallida idea del significato delle parole che leggi
E secondo me è davvero difficile imparare a programmare da autodidatta...io ho imparato molti linguaggi da autodidatta, ma ho studiato 5 anni il PASCAL!!!! Mi sono sempre chiesto a che cacchio mi sarebbe mai servito il Pascal, e quando mi sono trovato a studiare altri linguaggi, l'ho capito...all'insegnante non importava insegnarci un linguaggio, ma il suo scopo era insegnarci a programmare