intanto a tikitaka (si lo vedo...colpa del caldo...qui non si dorme (28° quasi alle 00:00:00) dicono che i costo di una prostituta è di 8 euro per i mondiali...ora non conosco i prezzi qui...ma accipicchia!
intanto a tikitaka (si lo vedo...colpa del caldo...qui non si dorme (28° quasi alle 00:00:00) dicono che i costo di una prostituta è di 8 euro per i mondiali...ora non conosco i prezzi qui...ma accipicchia!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
mah...non un granché questa cerimonia.... l'inno ufficiale appena percepibile solo caos i balli lenti e noiosi...
niente a che vedere con wakka wakk, tu y yo e notti magiche![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
verissimo, l'audio era pessimo.... spero che la FIFA abbia fatto il video alternativo con l'audio in ottime condizioni. Bellissimi i colori ma la coreografia lasciava a desiderare.
Jlo e pitbull non mi hanno comunicato molto, un po troppo statici. Shakira è tutt'altra cosa![]()
Ultima modifica di Cisco x™; 12-06-2014 a 21:16
io preferisco Gianna Nannini![]()
ps...non farci caso....in casa mia temperature tropicali a quest'ora
sarà un campione neymar....ma quel tiro lo parava anche paperino
Beh volevo vedere solo l'inizio ma poi la partita mi è sembrata bella e la sto seguendo.
Grande Croazia secondo me, buona tecnica e sanno rendersi pericolosi, Brasile ancora sottotono (Insigne gliene avrebbe fatti più d'uno) ma c'è ancora tutto il secondo tempo e si risveglierà sicuramente.
Occhio ai fallacci dei croati nel caso andassero sotto.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Arbitraggio insufficiente : per ora è da 5.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Occhio al raddoppio della Croazia.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Diciamo pure 4,5. Inadeguato e non solo nelle decisioni tecniche
p.s. Neymar deve avere santi in paradiso...
Ultima modifica di fcaldera; 12-06-2014 a 23:35
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma che schifo ....ma che è il brasile ha bisogno di regali per vincere il mondiale? un rigore inesistente due espulsioni mancate.....![]()