nel campo play non ho inserito niente ho lasciato lo spazio per <embed>, da dove lo ricavo il codice binario del file forse con quello risolvo il problema?
nel campo play non ho inserito niente ho lasciato lo spazio per <embed>, da dove lo ricavo il codice binario del file forse con quello risolvo il problema?
visto che il file audio viene salvato in una cartella dedicata, dentro al campo play ci devi scrivere solo il nome del file, estensione compresa.
lascia perdere il binario, volevo solo accertami.
controlla i tipo di campo (deve essere di tipo testo o memo), e che sia scritto il nome del file.
anche se fosse nullo dovrebbe scrivertelo.
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 12-06-2014 a 10:16
ho letto il tuo secondo post dopo aver scritto.
da quello che dici non riesco a risalire all'errore.
se vuoi mandami file e struttura dati che ci do un'occhiata.
caricali da qualche parte e poi passami il link per scaricare il tutto
non mi fa inserire il codice html della home del sito non credo serva nel caso ti servisse poi te la metto sul forum, il link dove sono caricati gli altri file è http://ge.tt/3VwQH6k1?c
Ho risolto il problema dopo aver rifatto il db sinceramente se c'era un problema non l'ho trovato. Comunque nel campo play per ogni record trovo tutti i file che stanno nella cartella canzoni invece deve esserci solo quello relativo a quel record ho provato con una if ma mi mancano le variabili adatte
ah ok, perché non ho avuto tempo per controllare con attenzione.
il fatto che trovi più dati nello stesso campo significa solo che li hai scritti male
scriviceli uno ad uno
forse mi sono spiegato male, mettiamo che questo sia il mio database:
id nome brano artista album play
1 canzone1 artista1 album1 canzone1,canzone2,canzone3...
2 canzone2 artista2 album2 canzone1,canzone2,canzone3...
però per nomebrano=canzone1 in play dovrei trovare canzone1 solo che il codice non lo permette:
<td><embed src="percorsocartella/<%response.write rscanzoni("play)%>" ></td>
perchè vincola alla cartella o se specifico anche la canzone vincola solo quella per tutti i vari record
e continui a farlo
mettiamo che questo sia il database
nel campo play ci dev'essere il nome di un solo file (che è presente in una cartella dedicata)
id nome brano artista album play 1 nome di cosa? nomebrano1 nomeartista1 titoloalbum1 il_nome_del_file1.mp3 2 nome di cosa? nomebrano2 nomeartista2 titoloalbum2 il_nome_del_file2.mp3
la faccenda del "non te lo permette" e del "vincolo" non ha senso.
ti deve stampare solo il nome del file (per ora).
per il resto il codice lo sta scrivendo in chiaro. non c'è altro di dinamico
Vincenzo nel campo play ha un array file1.mp3, file2.mp3, etc.... bisogna slittarlo![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui