Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Torri gemelle

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sulla luna non ci sono mai andati e Lennon Jackson ed Elvis sono vivi e vegeti in un posto segreto.
    Ma, più importante di tutti, anche Moana.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    oh... ma questo non è il thread sulle buche gemelle?
    Per l'uso estivo, un paio di grossi tappi in fondo alle buche, parecchia acqua e hai una struttura polifunzionale!

Utente di HTML.it
    magari una delle due la si potrebbe adibire alla pesca alla trota... Naturalmente con tesserino FIPS!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio

quel video non dice nulla di che francamente. sostiene che le torri siano cadute per delle esplosioni e non per l'impatto. mi fa morire quando dice "solo due aerei" ma ha capito che erano boing e non aerei CESNA? non sono un architetto ma gli aerei hanno sventrato entrambi gli edifici.

le buche comunque, sono rimaste come monumento alla memoria. hanno fatto un grattacielo spettacolare che è il più alto degli usa. certo non sono come i cinesi che fanno grattacieli in tre mesi ma li è un altro mondo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    quel video non dice nulla di che francamente. sostiene che le torri siano cadute per delle esplosioni e non per l'impatto. mi fa morire quando dice "solo due aerei" ma ha capito che erano boing e non aerei CESNA? non sono un architetto ma gli aerei hanno sventrato entrambi gli edifici.
    i boeing erano 4 ma ne abbiamo visi/trovati solo 2.. poi ognuno si fa la propria idea
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

non fare il para**** . si parlava delle twin Towers e li gli aerei erano due. quello del pentagono anche trovato qualche resto cosi come del 4 che hanno fatto schiantare a terra. le immagini del w3c le abbiamo viste tutti...chiaro che ognuno si fa la sua idea...ma a volte la soluzione più semplice è quella esatta.
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Sicuro, anche il coso di su ed il coso di giù... è tutto molto complicato, ma si può risolvere con 2 aforismi arcinoti:

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
    "Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza"

Sempre in my opinion eh!

Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Sicuro, anche il coso di su ed il coso di giù... è tutto molto complicato, ma si può risolvere con 2 aforismi arcinoti:

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
    "Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza"

Sempre in my opinion eh!
    e sepre in your opinion cosa aggiunge di utile il tuo intervento alla discussione? lo sai che la bambolina non si vince?

Sisisi nnonono ciro, non mi fraintendere non voglio e non posso dare dello stupido a nessuno, ma è una frase di O. WILDE che quindi ho ripubblicato così.

In verità credo che per questa cosa non si possa parlare di stupidi, ma di disinformati... ed una persona disinformata, secondo me, su questo argomento: è che non si vuole o non si è voluta informare... inzomma, vale cmq la 1a 8)

La 2a citazione era solo in merito alla o alle possibili discussioni, che si, considero stupide, quindi: no, non credo che potrei dare un buon intervento alla discussione... finirei per trollare per forza

o/ !

Permessi di invio