*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
che gli interessi siano più alti di un semplice finanziamento è vero ma diciamo che serve come "assicurazione" contanti non tanto come una vera e propria scelta. io la vedo più come "sono a fine mese stipendio finito mi server l'idraulico" che non come "ci faccio il viaggio dei miei sogni"
la Findomestic ha un tasso Taeg 21,28 % se rimborsi a rate 0 interessi se paghi il mese dopo. Ribadisco deve essere usata con oculatezza altrimenti si fa un finanziamento di 1000 €
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
quindi se ho capito bene, di tutto un preventivo o tabella esplicativa dell'intero servizio, uil dato importante è il taeg che ti dice alla fine di tutto il gioco, quanto hai pagato in piu della somma richiesta giusto?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
c'è scritto anche TAN 5,5%, ovvero 55 euro ogni mille..ma poi invece di 1.055 già ne chiedono 1.071, e poi sotto scrivono di 40 euro di spese iniziali.
Cmq vale sempre il TAEG.
Mai fatto caso quando nelle pubblicità delle macchine scrivono TAN 0% ed poi aggiungono un TAEG dell'8-10%
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...