Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo eresie la tabella e chiara Totale da rimborsare 1.071,24 (87,29 x 12) al totale va aggiunto 12 € di marca da bollo
    http://www.telemutuo.it/culturamutui/taeg-mutuo.html
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    se chiede 1000€ per liquidità immediata, non appena ha la carta in mano li fa fuori e poi sono cazzi.
    Te la porti dietro a vita per 1000€, tanto la usi quando vuoi no?

e vien fuori che per restituire 1000€+interessi a 48€ al mese ci vogliono 4 anni.

state lontani da queste carte.. poi come sempre

che gli interessi siano più alti di un semplice finanziamento è vero ma diciamo che serve come "assicurazione" contanti non tanto come una vera e propria scelta. io la vedo più come "sono a fine mese stipendio finito mi server l'idraulico" che non come "ci faccio il viaggio dei miei sogni"

la Findomestic ha un tasso Taeg 21,28 % se rimborsi a rate 0 interessi se paghi il mese dopo. Ribadisco deve essere usata con oculatezza altrimenti si fa un finanziamento di 1000 €
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

quindi se ho capito bene, di tutto un preventivo o tabella esplicativa dell'intero servizio, uil dato importante è il taeg che ti dice alla fine di tutto il gioco, quanto hai pagato in piu della somma richiesta giusto?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Marcus88 Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene, di tutto un preventivo o tabella esplicativa dell'intero servizio, uil dato importante è il taeg che ti dice alla fine di tutto il gioco, quanto hai pagato in piu della somma richiesta giusto?
    esatto ma bada il taeg è annuo. significa che ogni anno paghi in più quella percentuale. quindi con un taeg del 20% vuol dire che in un anno paghi 200 € di interesse ma su due anni ne paghi 400
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Non mi sono letto la guida, ma se nella tabella c'è scritto Totale da rimborsare mi sembra chiaro oltretutto 87.29 x 12 = 1.071,24
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Non mi sono letto la guida, ma se nella tabella c'è scritto Totale da rimborsare mi sembra chiaro oltretutto 87.29 x 12 = 1.071,24
    c'è scritto anche TAN 5,5%, ovvero 55 euro ogni mille..ma poi invece di 1.055 già ne chiedono 1.071, e poi sotto scrivono di 40 euro di spese iniziali.

Cmq vale sempre il TAEG.
    Mai fatto caso quando nelle pubblicità delle macchine scrivono TAN 0% ed poi aggiungono un TAEG dell'8-10%
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio