no vabbein generale
![]()
no vabbein generale
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
vabbuò, divertitevi
http://failblog.cheezburger.com/ugliesttattoos
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
una delle trasmissioni sui tatuaggi che guardo ogni tanto si occupa di cover up e regolarmente le persone, mostrando il tatuaggio da coprire, dicono "ho il peggior tatuaggio del mondo"
... poi arriva il tatuatore di turno e per coprire un coso di due centimetri quadrati gli fa un pataccone grande quanto un vassoio da portata
@ciro: il primo compete coi calzini+sandali quanto a metodo contraccettivo, imho
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
@ kalamar tu ne hai tatuaggi?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Che domande, certo che ce l'ha, ha tatuato sulla schiena l'albo d'oro del Festivalbar.
Tendenzialmente non piacciono neanche a me le ragazze tatuate (a meno che non sia qualcosa di molto piccolo) e non ne farei neanche su di me.
Ci sono culture in cui il tatuaggio non è molto ben visto, parlo del Giappone (ovviamente, sono monotematico da questo punto di vista) ed essendo molto attratto dal Giappone preferisco non avere tatuaggi e poter fare quel che voglio quando ci vado.
Per esempio se si hanno tatuaggi, in quasi tutte le onsen (le terme) non si è ammessi, anche in diverse spiagge ed altri posti vale la stessa cosa.
Ovviamente non è solo per questo che non li faccio, di base non li farei comunque, ma questo è un incentivo in più a non farmeli.
Apprezzo comunque quelli belli fatti addosso agli altri.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.