Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
    Quote Originariamente inviata da otta88sun Visualizza il messaggio
    Ho ripreso in mano la programmazione dopo tanti anni, lo ammetto, circa 5 di pausa. Inizialmente ho usato WordPress e mi sono trovato benissimo...
    per essere sicuro di aver capito bene mi confermi che per te usare Wordpress è programmare? grassie

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    per essere sicuro di aver capito bene mi confermi che per te usare Wordpress è programmare? grassie

Non so per lui... per me è bestemmiare
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Wordpress deve morire, lui e la gente che fa plugin a cazzo che mi fanno crashare un server con 4 giga di ram quando ci son 3-4 persone collegate. A morte!!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Non so per lui... per me è bestemmiare
    Ma in wordpress si programma?
    Cmq l'autore del topic mette bene in evidenza i limiti di un autodidatta, come ha detto qualcuno non c'è la soluzione assoluta, c'è la soluzione migliore nell'istante in cui la si adotta, ma la scelta presuppone uno studio consapevole, non "quella tecnica mi sta antipatica quindi non la uso"

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    per questo chiedo! da una parte cita oop, procedurale, funzionale e poi wordpress. aspettiamo che chiarisca

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Cmq l'autore del topic mette bene in evidenza i limiti di un autodidatta, come ha detto qualcuno non c'è la soluzione assoluta, c'è la soluzione migliore nell'istante in cui la si adotta, ma la scelta presuppone uno studio consapevole, non "quella tecnica mi sta antipatica quindi non la uso"
    Ho anche scritto di aver tentato a capirla. Ed è normale che una cosa ti diventi antipatica se non ce la fai. Riconosco il mio limite e mi serviva il parere su un altro paradigma e in generale un punto di vista educato.

Confermo, ci sono un sacco di API da cui prendere spunto e personalmente programmarci è stato stupendo.

per questo chiedo! da una parte cita oop, procedurale, funzionale e poi wordpress. aspettiamo che chiarisca
    ?

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Wordpress deve morire, lui e la gente che fa plugin a cazzo che mi fanno crashare un server con 4 giga di ram quando ci son 3-4 persone collegate. A morte!!!!
    Worpress ha creato molte opportunità di lavoro. Io non ho mai scritto plugin, ho implementato tramite estensioni di classi o funzioni. Se ti crasha così forse hai messo troppi plugin. Se te li scrivi da solo fai prima e impari.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da otta88sun Visualizza il messaggio
    Worpress ha creato molte opportunità di lavoro. Io non ho mai scritto plugin, ho implementato tramite estensioni di classi o funzioni. Se ti crasha così forse hai messo troppi plugin. Se te li scrivi da solo fai prima e impari.
    wordpress è un programma per gestire i blog. E funziona quando ci devi gestire un blog.

L'ho visto usato per farci la qualunque e ogni volta mi veniva da piangere. Non è nato per farci la qualunque, qualsiasi modifica ci devi fare o la sai fare o è un disastro!

Per fortuna non devo correggere applicazioni sviluppate sui wordpress che ho visto. Altrimenti mi ero già suicidato da tempo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio