Se l è fatta una mia amica che aveva una 8 e fidati... Anche se detto così ispira, una così da sobrio non vorresti mai portartela a letto XD
Se l è fatta una mia amica che aveva una 8 e fidati... Anche se detto così ispira, una così da sobrio non vorresti mai portartela a letto XD
io guardo le implicazioni dal punto di vista della salute e in alcuni casi è meglio un intervento di una gobba o di dolori alla schiena, per quanto voi maschietti possiate dissentire.
Al momento ciò che madre natura mi ha donato me lo tengo, ma se mai dovessi avere seri problemi a causa di questo dono, non ci penso due volte a farlo sparire!!!
certo ammore !!!
RTFM Read That F*** Manual!!!
Ecco volevo solo aggiungere che trovo ridicoli (e un po' patetici, ad essere si cero) i ritocchini fini a se stessi, ma sono favorevolissimo a quelli con uno scopo più utile, di salute.
ma tornano i risvolti: è un problema di salute per te un naso aquilino? A meno che non sia il tuo, credo di no.
Ma metti che il naso aquilino sia il tuo ti faccia sentire inadeguato e ti porti a startene chiuso in casa. A quel punto è un problema, non di natura fisica, ma psichica.
Distinguere tra "un capriccio" e un "qualcosa che crea problemi" è dura
RTFM Read That F*** Manual!!!
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.