Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Sono solo il risveglio dei sensi che assieme alla riattivazione celebrale porta a questi ricordi. Sono solo trovate pubblicitarie.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Dopo la morte c'è solo il cordoglio di parenti ed amici.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Dopo la morte senza un corpo non si sente più dolore né tanto meno pensare. Forse le emozioni sopravvivono, forse no.
    Ma nemmeno il nulla può esistere, così come si spegne un computer non dovremo essere nemmeno coscienti di essere morti.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

secondo me vale la pena in un dio chiamato gesù che col suo spirito un giorno ci rifarà vivere. è storia. chi non crede molto spesso non vuole nessuno sopra di se che gli dica cosa deve o non deve fare. se riiusciamo a essere abbastanza umili è credere che dio è buono capiamo che la vita ha un senso altrimenti disperazione per sempre (purtroppo anche di la.. anche a chi non credeva)..... sono un po di parte forse.. cristiano cattolico. diciamo cosi....... se facciamo il bene non abbiamo nulla da perdere se invece non crediamo in niente (nell'amore cioe) quando ci chiederanno conto.. ci manderemo all'inferno da soli. fiducia... dio è buono.... dobbiamo cercare di essere solo simili a lui.
    Ama e fà ciò che vuoi. S. Agostino.

Stefano71Rm

Il non credere di per sé potrebbe non essere condannante a pagare, anzi, credo che "lui" giudicherà meglio di me chi non crede per avere un DNA diverso dal mio ma che dedica la sua vita ad aiutare chi soffre nella stessa misura di me, perché lo fa ritenendo che per quello non andrà in paradiso, mentre io credo che una ricompensa ci sarà e quindi sono più motivato di lui che a parità di forza fa più fatica di me...

Sono più d'accordo sulla tua frase finale "dobbiamo cercare di essere solo simili a lui", infatti "lui" diceva "io sono la via, quindi percorrete i sentieri che ho percorso io, la verità e la vita"

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Stefano71Rm Visualizza il messaggio
    secondo me vale la pena in un dio chiamato gesù che col suo spirito un giorno ci rifarà vivere. è storia. chi non crede molto spesso non vuole nessuno sopra di se che gli dica cosa deve o non deve fare. se riiusciamo a essere abbastanza umili è credere che dio è buono capiamo che la vita ha un senso altrimenti disperazione per sempre (purtroppo anche di la.. anche a chi non credeva)..... sono un po di parte forse.. cristiano cattolico. diciamo cosi....... se facciamo il bene non abbiamo nulla da perdere se invece non crediamo in niente (nell'amore cioe) quando ci chiederanno conto.. ci manderemo all'inferno da soli. fiducia... dio è buono.... dobbiamo cercare di essere solo simili a lui.
    io non credo a dio e non sono disperato. non me ne frega che c'è dopo la mia morte tanto sono morto.
    dio e Gesù secondo il cristianesimo e la bibbia sono due cose diverse

non credere in niente(divinità) non implica di non credere all'amore.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Per non parlare del'eterno dibattito "Scienza - Religione "...
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

Permessi di invio