Originariamente inviata da
--LO--
Com'è che ho come l'impressione che qualunque cosa io dica, gli verrà attribuito un significato distorto?
Comunque...
Dalla parte degli onesti e contro i delinquenti, che sian questi neri, bianchi, italiani, stranieri, alieni. Io farei il culo a TUTTI i delinquenti: non esiste l'attenuante in uno stupro se sei ubriaco, e non esiste che giustifico il tuo spacciare droga perchè arrivi da una situazione difficile e sei un richiedente asilo. Non esiste che non ti faccio il culo quando tiri sotto con la macchina, da ubriaco, delle persone ammazzandole, come non esiste che spari merda sullo Stato Italiano e puoi continuare ad esserne un parlamentare.
Come non esiste il dichiarare che non si può con certezza dire se sian brave persone o meno e quindi decidere che son tutte cattive persone. Seguendo quetso ragionamento, dovrei castrarti o ammazzarti perchè in quanto cazzomunito ammazzerai qualche donna, E io dovrei essere ammazzata perchè in quanto figamunita, sono una troia che istiga i poveri uomini a trombarsela, o perchè in quanto disabile "riconosciuta" vi rubo i soldi (quando non prendo assolutamente niente).
E mi fa incazzare che l'essere umano sia così deficente da riuscire a pensare solo a mettere delle pezze che semplicemente "nascondono" il problma, fregandosene di fare veramente qualcosa per risolverlo.
E visto che magari ancora così non capisci: in questo caso son dalla parte degli autisti, sia della donna che si è ritrovata attaccata da 40 delinquenti stranieri, sia quelli che vedo che vengon attacati da delinquenti italiani.
Comunque se vuoi considerarmi una deficente che crede alle fate, e alla bontà degli uomini neri etc etc, fai pure. Tanto son considerata una fascistona estrema, una comunistona estrema, una pirla, e tutta una serie di altre robe in palese contraddizione fra di loro. Ci può stare anche questa.