Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ok ho letto meglio, non dice che non aumenta... ecco la frase chiarificatrice:

In tutto quel trattato, per me fin troppo ovvio, mi era sfuggita!
    Sarà ovvio ma praticamente l'intero articolo riportato da lnessuno diceva esattamente l'opposto (l'avevo già letto prima e mi era venuto infatti il dubbio di non aver capito finora come funzionava dato che sapevo di quest'ovvio).

Comunque gran cazzata. Riforme tiepide e discutibili a fronte di una mazzata di clausola (eventualità moooolto remota... eh )

A quel punto tanto valeva fare qualcosa di serio e come clausola un prelievo forzoso dai cc e l'iva al 42% (così... come risposta al problema dell'universo).

C'è però da dire che se la clausola non dovesse scattare, Renzi ha definitivamente vinto. E si potrà dire veramente poco.

Ma tanto ho la sensazione che non succederà.

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Sarà ovvio ma praticamente l'intero articolo riportato da lnessuno diceva esattamente l'opposto (l'avevo già letto prima e mi era venuto infatti il dubbio di non aver capito finora come funzionava dato che sapevo di quest'ovvio).

Comunque gran cazzata. Riforme tiepide e discutibili a fronte di una mazzata di clausola (eventualità moooolto remota... eh )

A quel punto tanto valeva fare qualcosa di serio e come clausola un prelievo forzoso dai cc e l'iva al 42% (così... come risposta al problema dell'universo).

C'è però da dire che se la clausola non dovesse scattare, Renzi ha definitivamente vinto. E si potrà dire veramente poco.

Ma tanto ho la sensazione che non succederà.
    Tranquillo che tanto ne uscirà pulitissimo in ogni caso... l'aumento scatterà dal 2016 a quanto pare... per il 2016 il governo Renzi sarà già caduto visto che la media dei governi in Italia è di 12/24 mesi...quindi quando scatterà la norma non sarà più lui al governo, magari da pochi mesi ed ecco che ovviamente non sarà colpa sua...

inizierà il classico scarica barile e noi torneremo al via come al gioco dell'oca...

Utente di HTML.it
    Vorrà dire che dovrò attrezzarmi per comprare cibo da farmi spedire dall'estero.
    Con questo andazzo, non converrà comprare più nulla in Italia e costerà meno farsi spedire il materiale da fuori.

Che branco di incapaci, ladri e truffatori che abbiamo al governo.
    La loro inettitudine dovrebbe esser punita e vorrei tanto leggere qualche commento di qualcuno che ha appoggiato questo governo e continua ad appoggiarlo ( magari con qualche motivazione.... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Che branco di incapaci, ladri e truffatori che abbiamo al governo.
    La loro inettitudine dovrebbe esser punita e vorrei tanto leggere qualche commento di qualcuno che ha appoggiato questo governo e continua ad appoggiarlo ( magari con qualche motivazione.... )
    Io penso che gli incapaci siamo noi, noi e il nostro immobilismo. Se diamo potere alle persone e continuiamo a darlo, gli incapaci siamo noi.

Loro sono anche fin troppo geniali.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio