Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Il ministero smentisce di non aver fatto ricorso:

In relazione alle notizie stampa riferite ad una sentenza del Tribunale di Milano recante condanna del Ministero della salute al pagamento di un assegno in favore di un bimbo affetto da autismo, il Ministero comunica di aver proposto, per il tramite dell’Avvocatura Distrettuale dello Stato, tempestivamente appello avverso la predetta sentenza dinanzi alla Corte di appello di Milano.

Sono pertanto destituite di ogni fondamento le dichiarazioni attribuite dalla stampa al difensore del ricorrente secondo cui la sentenza sarebbe ormai passata in giudicato.
    http://www.salute.gov.it/portale/new...istero&id=1845
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Il ministero smentisce di non aver fatto ricorso:

http://www.salute.gov.it/portale/new...istero&id=1845
    Meno male, uno sputtanamento in meno...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    l
    il mercurio o la comprovata neurotossicità?
    Ok, siamo arrivati alle informazioni raccolte nella spazzatura "comprovata tossicità".
    Mai stabilito dalla comunità scientifica o dall'OMS.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Forse è giunto il momento di fare un po' di selezione naturale e lasciare che la gente decida liberamente se vaccinare i propri figli o meno...

Mi spiace solo per quelli che decideranno di vaccinare i propri figli ma questi rientrano nell'un per mille di casi in cui il vaccino non ha effetto.
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    infatti si parla di "selezione naturale", in cui gente che non vuole fare i vaccini ai figli non li fa, ma a quel punto

1. non pianga se perde il figlio per malattie ormai debellate
    2. non pretenda lo stato curi il figlio per malattie ormai debellate

facile parlare con la probabilità del figlio autistico, se parliamo di probabilità molto più alte di morte del figlio?
    Non e' una cosa cosi semplice da dire: selezione naturale, chi non lo vuole peggio per lui.

Come giustamente ha detto MItaly, verrebbe meno la herd immunity, che e' indispensabile per quei soggetti che non possono essere vaccinati. Ad esempio ci sono persone che sono pesantemente allergiche a un vaccino e non potendo essere vaccinate basano la loro salute sulla herd immunity.

Io a mettere a rischio queste persone per colpa di genitori idioti che non vogliono far vaccinare il loro figlio non ci sto.

Utente di HTML.it
    spet, non ho specificato (mea culpa) che l'accesso a strutture pubbliche ti è comunque vietato.
    So di tante mamme che si lamentano che non prendono i bimbi al nido/asilo se non sono vaccinati: fanno bene, vuoi mettere a rischio tuo figlio, libero di farlo, ma non ti permetto di mettere a rischio la comunità.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ok, siamo arrivati alle informazioni raccolte nella spazzatura "comprovata tossicità".
    Mai stabilito dalla comunità scientifica o dall'OMS.

io mi sono limitato a copiare una parte del testo scritto nell'articolo linkato. cmq hai ragione il mercurio fa bene, altra informazione tratta dal cassonetto:

"Il mercurio ha un certo numero di effetti sugli esseri umani, che possono essere riassunti nei seguenti effetti principali:
    • Distruzione del sistema nervoso
    • Danneggiamento delle funzioni cerebrali
    • Danni al DNA e danni cromosomici
    • Reazioni allergiche, che risultano in chiazze cutanee, stanchezza ed emicranie
    • Effetti riproduttivi negativi, quali danni allo sperma, i difetti di nascita ed abort

"
    http://www.ing.unitn.it/~colombo/met...l#tossicita%27 ma questi effettivamente sono trentini e vivono tra i monti poco ossigeno.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    E io che pensavo che l'autismo fosse ereditario.

altro articolo del 2012 tratto da questa fogna che è internet "Pericolo esavalente: vaccino ritirato": http://www.informasalus.it/it/artico...e-ritirato.php

io invece non so da cosa è causato l'autismo, quindi vado in questa cloaca che è internet e cerco di informarmi http://it.wikipedia.org/wiki/Cause_dell%27autismo:
    "Sono state avanzate molte ipotesi sulle possibili cause dell'autismo, ma al momento tali teorie sono ancora insoddisfacenti.

I fattori genetici contribuiscono in maniera molto significativa al rischio che un bambino sviluppi la sindrome autistica, ma l'ereditabilità dell'autismo è molto complessa, e non si conoscono tuttora quali siano esattamente i geni e le mutazioni geniche responsabili, o come operino. In rari casi, l'autismo è strettamente legato a fattori che causano malformazioni alla nascita.

Vista la difficoltà di chiarire con certezza i reali processi causali (eziologici e patogenetici) dell'autismo, sono state a volte proposte anche ipotesi estremamente eterogenee e scientificamente infondate, come ad esempio la vecchia e ampiamente smentita credenza che i vaccini potessero avere un ruolo in merito; tesi che si è dimostrata essere del tutto priva di fondamento.
    "

è ovvio che se sul sito di una università leggo che il mercurio può causare danni alle funzioni cerebrali e al sistema nervoso e poi leggo che in un vaccino è stato trovato del mercurio, hai ben da spiegarmi che le cose non sono collegate.
    Che poi il mercurio non provochi l'autismo, mi può star bene, magari provoca una malattia simile all'autismo.

Io non sono ne un doc ne un pediatra ne nulla, ma qui mi sembra che siano tutti degli studiosi o ricercatori in questo specifico campo.

mi chiedo anche perchè in veneto sto vaccino, da quanto ho letto, non è neppure obbligatorio.

forse non è chiaro il mio pensiero, ma io sono favorevole ai vaccini, i vaccini sono indispensabili, mio figlio di 5 anni sta seguendo la prassi senza saltare un colpo.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la notizia e' scioccante e disarmante, sia per la decisione del tribunale, sia per il mancato ricorso (ma su questo punto sto leggendo cose contrastanti...)

il vaccino e' necessario. ammesso e non concesso che ci sia qualche remota possibilita' di autismo (o di altre malattie, o di morte), purtroppo e' cmq il male minore, molto molto minore, rispetto al pericolo di una pandemia.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio