Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 204

Discussione: Mafia Capitale

Da Mafia a Blog di Grillo..! siete forti....

pensavate che Marino, l'attuale giunta, fosse immune? Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh anche no.

http://www.liberoquotidiano.it/news/...-trema-il.html
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Da Mafia a Blog di Grillo..! siete forti....
    alla fine gira e rigira è sempre colpa di grillo! pure la mafia a Roma è colpa di grillo!!!

pensavate che Marino, l'attuale giunta, fosse immune? Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh anche no.

http://www.liberoquotidiano.it/news/...-trema-il.html
    non l'ho MAI pensato per un solo momento, prima o poi era inevitabile che avrebbero beccato pure a lui con tutti i suoi "amici".

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Serve gente con esperienza e che conosca il mestiere del politico, servono urgentemente dei sostituti santiddio, la capitale non può venire a trovarsi in un vuoto amministrativo si fermerebbe tutto
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Serve gente con esperienza e che conosca il mestiere del politico, servono urgentemente dei sostituti santiddio, la capitale non può venire a trovarsi in un vuoto amministrativo si fermerebbe tutto
    tutto cosa? l'italia è un binario morto che dà sul Gran Canyon, lascia che vada.. quando arriverà il fondo, quello vero, nasceranno anche le persone con esperienza.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    tutto cosa? l'italia è un binario morto che dà sul Gran Canyon, lascia che vada.. quando arriverà il fondo, quello vero, nasceranno anche le persone con esperienza.
    Ella non ha colto la fragrante ironia che il mio messaggio portava in se
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ella non ha colto la fragrante ironia che il mio messaggio portava in se
    Ormai è dura anche ridere

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    La mafia e la camorra sono presenti in tutta Italia.
    Anche a livello di istituzioni.

Credere che Roma ne è immune o che lo è un paesino del nord è da sognatori.

I politici in questi anni han dimostrato di essere facilmente corruttibili e quindi non vedo perchè pensare che le istituzioni potessere immuni a tali infiltrazioni.

Ne vedremo delle belle...
    Il nord immune?...già uscita della merda da li
    Il sistema formigoni che cavole era se non un sistema mafioso? così come il sistema expò, e quello mose, e quello tav, ecc..ecc..
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Meraviglioso.

Orfini, chiamato a gestire il commissariamento del PD romano, quindi come figura di garanzia e distacco dal malaffare, cosa dichiara alla prima intervista da commissario?

"sciogliere la giunta comunale di Roma per infiltrazione mafiosa? No! Sarebbe come dare ragione ai mafiosi e fargli un favore".

eccerto! Tu si che dimostri di essere discontinuo e contro il malaffare mafioso...

ME RA VI GLIO SO!

Giro della morte con triplo salto carpiato avvitato supercazzolato con giramento della frittata incorporato.

9+
    Applausi.

Anzi, più che gli applausi si sentono in sottofondo i belati...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

... e non fate tanto i moralisti che se foste stati figlio, nipote, figlio dell'amante del signor Nero avreste avuto i vostro posticino da 3000€ al mese in un inutile municipalizzata romana...e sareste stati ben felici di riempirvi la panza nelle trattorie romane,e in caso di chiusura municipalizzata da parte del comune allora scioperi e diritti urlati in piazza!

andiamo bene, in tv renzi sta a dire che vuole mettere il daspo a questo e a quell'altro, ma poi in parlamento salvano azzolini e papania. E come al solito i fessacchiotti italiani gli credono pure. Non c'é proprio nulla da fare, ci meritiamo proprio tutta sta m***a!!!

Permessi di invio