Da Mafia a Blog di Grillo..! siete forti....
pensavate che Marino, l'attuale giunta, fosse immune? Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehanche no.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...-trema-il.html
Da Mafia a Blog di Grillo..! siete forti....
pensavate che Marino, l'attuale giunta, fosse immune? Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehanche no.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...-trema-il.html
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
alla fine gira e rigira è sempre colpa di grillo! pure la mafia a Roma è colpa di grillo!!!
non l'ho MAI pensato per un solo momento, prima o poi era inevitabile che avrebbero beccato pure a lui con tutti i suoi "amici".
Serve gente con esperienza e che conosca il mestiere del politico, servono urgentemente dei sostituti santiddio, la capitale non può venire a trovarsi in un vuoto amministrativo si fermerebbe tutto![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Meraviglioso.
Orfini, chiamato a gestire il commissariamento del PD romano, quindi come figura di garanzia e distacco dal malaffare, cosa dichiara alla prima intervista da commissario?
"sciogliere la giunta comunale di Roma per infiltrazione mafiosa? No! Sarebbe come dare ragione ai mafiosi e fargli un favore".
eccerto! Tu si che dimostri di essere discontinuo e contro il malaffare mafioso...
ME RA VI GLIO SO!
Giro della morte con triplo salto carpiato avvitato supercazzolato con giramento della frittata incorporato.
9+
Applausi.
Anzi, più che gli applausi si sentono in sottofondo i belati...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
... e non fate tanto i moralisti che se foste stati figlio, nipote, figlio dell'amante del signor Nero avreste avuto i vostro posticino da 3000€ al mese in un inutile municipalizzata romana...e sareste stati ben felici di riempirvi la panza nelle trattorie romane,e in caso di chiusura municipalizzata da parte del comune allora scioperi e diritti urlati in piazza!
andiamo bene, in tv renzi sta a dire che vuole mettere il daspo a questo e a quell'altro, ma poi in parlamento salvano azzolini e papania. E come al solito i fessacchiotti italiani gli credono pure. Non c'é proprio nulla da fare, ci meritiamo proprio tutta sta m***a!!!