Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Trello è gratis comunque!
    Credo che chumkiu voglia una versione scaricabile perché è molto probabile che l'azienda non voglia che i propri capzi siano sul CLAAAAAAUD sull'infrastruttura di altri.
    Era lo stesso mio timore quando sono andato a proporre l'utilizzo di Trello, trattandosi di un hub IT di una nota multinazionale retail e quindi pieno di regole e regoline calate dalla corporate.

Alla fine avevo proposto di non caricare/allegare documenti sensibili. Su ogni cartellino infatti puoi anche allegare dei file.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Si si conosco bene gli allegati, noi comunque li usiamo esclusivamente per immagini (bugs del front end) o cose simili.
    Di documenti sensibili chiaramente non se ne parla!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Posso chiederti che tipo di ditta è?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che tipo di ditta è?

Abbiamo 3 business unit. Portali turistici, tv turistica (novità di quest'anno) e servizi per le strutture ricettive (mini pms, e servizi vari che agevolano la loro routine ).

Se sei interessato stiamo anche cercando

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Beh detta così sembra interessante... cercate anche freelance? Fra poco mi trasferirò all'estero

Freelance no . Abbiamo un collaboratore esterno ma gode di fiducia decennale. Qui comunque siamo quasi all'estero ;p

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Anche da me cercano. Se siete messi bene con NodeJS e volete fare un giro a Praga, mandatemi un PM!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Riporto su il thread.
    Sto cercando un tool di project management, tipo Asana...quindi facile da usare immediata con app mobile....ma che permetta nei commenti ai task di inserire anche pezzi di codice (basterebbe un code apposito per un PRE ) ed immagini inline.

Insomma un editor di commenti un po' più ricco. Fra l'altro una grave pecca di Asana è che non permette di editare i commenti.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Riporto su il thread.
    Sto cercando un tool di project management, tipo Asana...quindi facile da usare immediata con app mobile....ma che permetta nei commenti ai task di inserire anche pezzi di codice (basterebbe un code apposito per un PRE ) ed immagini inline.

Insomma un editor di commenti un po' più ricco. Fra l'altro una grave pecca di Asana è che non permette di editare i commenti.
    L'unico pm che ho visto che gestisce code snippets nei commenti e', ahime', Jira - che e' tutto un altro pianeta, altro che semplice da usare ed e' overkill nella maggioranza dei casi.

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    L'unico pm che ho visto che gestisce code snippets nei commenti e', ahime', Jira - che e' tutto un altro pianeta, altro che semplice da usare ed e' overkill nella maggioranza dei casi.
    Non ho trovato nulla infatti. Eppure non parlo di blocchi di codice con evidenziazione della sintassi.
    Parlo di un banale <pre>

Little Hawk e te lo implementarai ?

Ah dimenticavo, lo cerco gratuito Siamo solo io ed un altro paio di gatti.

Permessi di invio