Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Cerchi di dimagrire se ha questi timori, i pioli oramai non si possono cambiare con altri più robusti
    guarda che la mia sarebbe una speranza (...), non un timore (problemi di peso non ne ho )

Prodi, non lo sapeva?E' dal Nazareno che lo sanno tutti
    Beh si in effetti ci avevo pensato, era inevitabile che alla fine scegliessero uno di loro.

Prodi, non lo sapeva?

E' dal Nazareno che lo sanno tutti
    Mmmmm... non lo escludo. Ma non sottovaluterei nomi tipo D'Alema, magari all'ultimo minuto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Mmmmm... non lo escludo. Ma non sottovaluterei nomi tipo D'Alema, magari all'ultimo minuto.
    Chiunque purchè disposto a considerare il reintegro nella politica di Berlusconi, i patti son patti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Chiunque purchè disposto a considerare il reintegro nella politica di Berlusconi, i patti son patti.
    Quello lo penso anche io...

Napolitano avrebbe firmato senza problemi la norma "salva berlusconi" recentemente introdotta dalla manina di Renzi (e poi ritrattata per ovvi motivi di facciata).

Vedremo il prossimo Presidente cosa accetterà di firmare e quale nuovo mirabolante stratagemma si inventeranno per riabilitare politicamente il nostro amatissimo Silvio nazionale.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Quello lo penso anche io...

Napolitano avrebbe firmato senza problemi la norma "salva berlusconi" recentemente introdotta dalla manina di Renzi (e poi ritrattata per ovvi motivi di facciata).

Vedremo il prossimo Presidente cosa accetterà di firmare e quale nuovo mirabolante stratagemma si inventeranno per riabilitare politicamente il nostro amatissimo Silvio nazionale.
    Non scordi pure Ella, che ci sono diversi modi di sconfiggere con "istituzionale correttezza" gli avversari politici, finiti i tempi delle toghe, nell'italico paese credo si preferisca ora agire con studiata convenienza.
    Quale metodo migliore di ridare democraticamente fiato e voce all'unica persona che (sembrerebbe ma personalmente non ne son pienamente convinto) possa ricompattare il proprio elettorato e racimolare i voti degli indecisi prima che possano passare magari al comico movimento?
    La sinistra tutta avrebbe un fiero moto di indignazione alla ridiscesa del vecchio ma mai sopito ed odiato rivale e l'elettoralucolo sinistro tutto avrebbe motivo in più per votare fieramente, caldamente e senza indugio alcuno l'opposizione al ritorno di tal figuro.
    Nulla cambierà nell'attuale assetto politico, governo ed opposizione andranno allegramente a braccetto correndo spensierati ed accusandosi a vicenda di alzareabbassareletassedeprimereerisollevareleconom ia ecc. ecc. votando quel che ritengono meglio senza l'assillo di movimentucoli vocianti e fastidiosi.

Con buona pace dell'insetto ciarlante e di tutti coloro che credono ancora nel cambiamento.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Prodi, non lo sapeva?

E' dal Nazareno che lo sanno tutti
    ammetto che una mezza idea me l'ero fatta. Cmq era sottinteso che alla fine avrebbero preso "uno di loro".

mi sembra giusto

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Molto difficilmente si raggiungerà un accordo: l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica servirà soprattutto a paralizzare l'azione di governo nel tentativo di mettere in grossa difficoltà Renzi.

Settimane e settimane di discussioni, imboscate, fregnacce, dichiarazioni... tutto per dar la colpa alla maggioranza che non riuscirà a far convergere i voti.

La storia è nota: comincia il teatrino. Prepariamoci alle solite cose...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Secondo me invece questa volta andrà tutto liscio, al quarto tentativo avremo il nuovissimo presidentissimo

Permessi di invio