Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Penso dipenda anche dalla macchina, non sappiamo quale abbia Kahm, ma suppongo che i gas nobili in macchine più pezzenti di una Mercedes classe S si rifiutino di formarsi.
    Errato, questi gas, in quanto nobili di spirito si formano senza distinzione di classe sociale o di modello di auto posseduta.

Potrebbero formarsi se alla guida di una Panda del 1982 ci fosse la regina d'Inghilterra come se alla guida di una Mecedes classe S ci fosse Mario Rossi disoccupato, son nobili.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo vari attacchi, per via di opinioni senza nessun fondo, evito di menzionare la marca e modello della mia auto, mi pare che in questo forum l'utente medio abbia una porsche carrera
    Ella si confonde con il Suo vicino giardiniere che lavora in nero e tutti lo sanno ma nessuno lo denuncia e cià pure na villa che non finisce più e risulta disoccupato da 10 anni

Sappiamo tutti che Ella cià na Grande Punto Fiat.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    se l'impianto gpl non è di prima mano (non se l'auto sia nuova o usata) potrebbe essere la membrana interna della valvola (il regolatore di pressione) da sostituire (nel caso sia quello, se ti dicono di cambiare l'intera valvola mandali a quel paese e vai da un altro, te la cavi con una 30ina di euri compresi di manodopera)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e non trovando la parte della presentazione ho pensato di scrivere in questo topic visto che la cosa mi interessa molto. Io do ragione a SkinBonno nel senso che potrebbe essere veramente il problema della membrana interna della valvola. Questo succede soprattutto se la macchina é usata. Se invece la macchina é nuova a questo punto potrebbe essere un problema di fabbricazione e non so la riparazione quanto potrebbe costarti.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Stebru70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e non trovando la parte della presentazione ho pensato di scrivere in questo topic visto che la cosa mi interessa molto. Io do ragione a SkinBonno nel senso che potrebbe essere veramente il problema della membrana interna della valvola. Questo succede soprattutto se la macchina é usata. Se invece la macchina é nuova a questo punto potrebbe essere un problema di fabbricazione e non so la riparazione quanto potrebbe costarti.
    la macchina ha 18 anni
    e l'impianto ha solo 2 anni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Una decina o più di anni fa credo...avevo una fiat Bravo con impianto gpl anche a me si spegneva girando a destra, portata in fiat era una valvola o qualcosa del genere, ho capago circa 80 euro se non sbaglio...

Il problema è che ne ho dati 1000 al carrozziere, si è spenta lungo un tornante in discesa, mi son portato via 3/4 di fiancata

mamma mia che sfortuna hai avuto...effettivamente la somma per il cambio della valvola non é tantissimo, ma quello che hai dovuto dare al meccanico e tutto quello che ti é successo...insomma un bel disastro, ma sai per caso a cosa é dovuto? Cioè mi spiego meglio, é dovuto al fatto che quella valvola non ha funzionato bene?

Permessi di invio