Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Nei verbali sono indicati i km/h dopo aver tolto la tolleranza

Guarda bene il tagliando che hanno lasciato a casa... mi pare che dovrebbe esser scritto che dopo 10gg dalla consegna del tagliando la multa si considera notficata (quindi i termini decorrono da lì, 10gg dopo la data dell'avviso in cassetta)

Poi leggi nel verbale se c'è decurtazione di punti. Sia in mezzo che alla fine è scritto.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Nei verbali sono indicati i km/h dopo aver tolto la tolleranza
    Non so se ci sia una regola fissa, a me in questi anni sono arrivati due verbali per la velocità, uno portava la dicitura "rilevamento a 90km/h entro i limiti di tolleranza di legge" (velox mobile e multa scritta sul luogo), mentre nell'altro era espresso proprio il calcolo della tolleranza "rilevamento a 81km/h meno 5km/h come previsto da tolleranza = 76km/h" (velox fisso con notifica tramie poste).
    Ultima modifica di SkinBonno; 09-04-2015 a 17:08
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ma non c'è il 10% di scarto? limite 50, no multa fino a 55
    Nell'ultima multa che ho ricevuto hanno segnalato 73Km/ora con limite dei 70, adesso non ho la multa sotto mano, ma la velocità indicata teneva gia conto dello scarto.

Insieme alle caratteristiche tecniche dell'attrezzatura veniva indicata la velocità rilevata di 79Km/ora

Permessi di invio