Lui mi avvia il PHP e funziona perfettamente solo se ho il form così: <form action="" method="post">
quindi, è possibile avviare il javascript da <form action="" method="post"> anzicche <form onsubmit="return Calculator(this);"> ????????
Lui mi avvia il PHP e funziona perfettamente solo se ho il form così: <form action="" method="post">
quindi, è possibile avviare il javascript da <form action="" method="post"> anzicche <form onsubmit="return Calculator(this);"> ????????
// setta i valori prendendoli dal form compilato
var valore=encodeURIComponent(document.getElementById( "misure").value)
// lo cancelliamo: var molvalue=encodeURIComponent(document.getElementByI d("mol").value)
// prepara la chiamata POST e la invia all'indirizzo operator.php
var parameters="misura="+valore
mypostrequest.open("POST", "preventivi.php", true)
mypostrequest.setRequestHeader("Content-type", "application/x-www-form-urlencoded")
mypostrequest.send(parameters)
Controlli se è tutto giusto??? Perche anche così non invia nulla al DB sul server.
Dove gli dico che deve inviare VALORE al server??
Comunque così non parte ne lo script ne il PHP, se parte arriva un timestamp sul server magari con il valoe vuoto, ma cosi non arriva nulla, ne timestamp ne valore; non mi visualizza nemmeno i calcoli (avviano execute)
Ultima modifica di Pamela72; 02-05-2015 a 13:46
scusa, mi posti il codice di execute che hai scritto tu?
in ogni caso, non occorre mettere il return false in calculator()
"Dove gli dico che deve inviare VALORE al server??"
lo dici qui
codice:var parameters="misura="+valore mypostrequest.open("POST", "preventivi.php", true) mypostrequest.setRequestHeader("Content-type", "application/x-www-form-urlencoded") mypostrequest.send(parameters)