Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    pensa a quanto sei abile
    Nessuna abilità, semplicemente vorrei evitare che qualcuno si intenda offeso da quanto da me detto....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh non conosciamo la versione Android perche noi ricchi usiamo Apple, ma posso dirLe che nella versione Apple sopra, sotto il nome del contatto, si può vedere lo status del contatto stesso, se è connesso, se scrive, oppure appunto puoi vedere "ultimo accesso oggi alle ore 21:02".

Credo che Ella abbia difficoltà a capire cosa significa appunto quel "ultimo accesso oggi alle ore 21:02" vero?
    ovvio che so cosa significa "ultimo accesso il..." chiedevo quali eventi portano al verificarsi della seguente situazione e cioè "online" e poi qualche minuto dopo "ultimo accesso il...". Significa che ha spento WA? si è disconnesso dalla rete? altro?

Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ovvio che so cosa significa "ultimo accesso il..." chiedevo quali eventi portano al verificarsi della seguente situazione e cioè "online" e poi qualche minuto dopo "ultimo accesso il...". Significa che ha spento WA? si è disconnesso dalla rete? altro?
    semplicemente è uscito da wa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it
    e ditemi una cosa: quando in realtà viene aggiornata la data "ultimo accesso"? cioè quando ti disconnetti da Internet o anche quando cambi schermata e ritorni alla home oppure apri un altra app? Perchè ho visto che non c'è la possibilità di un uscita vera e propria da WA tipo la X in alto o Logout...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    La data in realtà viene aggiornata esattamente il giorno in cui uno utilizza la app e poi preme il tasto home.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    La data in realtà viene aggiornata esattamente il giorno in cui uno utilizza la app e poi preme il tasto home.
    e se invece si avvia WA ma poi si preme il tasto Home e si lascia il telefono in questo stato (cioè nella schermata di stand by) si possono ricevere i messaggi o c'è bisogno di tenere visualizzata l'app?

Utente di HTML.it

il proprio nome su Whatsapp

se io nel mio profilo WA sul cell. scrivo come nome Pinco Pallino, gli altri nella loro lista mi vedranno come Pinco Pallino oppure con il nome che loro hanno dato a me nella loro sim/rubrica?

se io nel mio profilo WA sul cell. scrivo come nome Pinco Pallino, gli altri nella loro lista mi vedranno come Pinco Pallino oppure con il nome che loro hanno dato a me nella loro sim/rubrica?
    Il nome che Le hanno dato nella loro rubrica.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Il nome che Le hanno dato nella loro rubrica.
    ma allora a che serve scrivere il nome nel campo di WA? chi lo vedrà?

ma allora a che serve scrivere il nome nel campo di WA? chi lo vedrà?
    Lo vedono nell'anteprima (per chi l'ha abilitata) che appare nello schermo, poi aprendolo uno si ritrova il nome che li stesso ha dato a quel contatto.

Permessi di invio