Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
e ditemi una cosa: quando in realtà viene aggiornata la data "ultimo accesso"? cioè quando ti disconnetti da Internet o anche quando cambi schermata e ritorni alla home oppure apri un altra app? Perchè ho visto che non c'è la possibilità di un uscita vera e propria da WA tipo la X in alto o Logout...
La data in realtà viene aggiornata esattamente il giorno in cui uno utilizza la app e poi preme il tasto home.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
se io nel mio profilo WA sul cell. scrivo come nome Pinco Pallino, gli altri nella loro lista mi vedranno come Pinco Pallino oppure con il nome che loro hanno dato a me nella loro sim/rubrica?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.