ah, ma... è il Sahara? è un deserto, su questo non ci piove.
ah, ma... è il Sahara? è un deserto, su questo non ci piove.
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Si continua a tagliuzzare, questa è la volta di IKEA, 200 € in meno dalla busta paga, domani ci sarà una manifestazione davanti uno dei punti Ikea di roma, quello di via Anagnina.
http://www.romatoday.it/economia/lav...stipendio.html
Settore serramenti, faccio questo lavoro da 35 anni, nel 97 fatturavo 1 mld. all'anno e 10 dipendenti nel 2014 150.000 € (ed è andata bene) 1 dipendente.
Per me segni di ripresa non ce ne sono e non ce ne saranno perché tutti i giorni TIR carichi di finestre in PVC arrivano da Polonia e Romania.
Solo un genio poteva inventarsi questa Europa, solo un genio.
Produrre un bene deve costare lo stesso in ogni paese membro, oppure bisogna essere furbi come i Tedeschi che non comprano niente se non è Made in Germany.
I'll see you on the dark side of the moon
Parole sante,
ma fino a quando il "Made in Italy" significa comprare materie prime all'estero ( anche preconfezionate ) e confezionarle in Italia, il "Made in Italy" sarà solo fuffa venduta cara.
Conosco un'azienda di import materie prime e vende i suoi prodotti "Made in Italy" giocando col fatto di avere la sede in una zona abbastanza famosa della Regione Campania.
I suoi prodotti però provengono dalla Tunisia e di "Campano" non ha neppure le confezioni ( ma sono confezionati in Campania ).
Quindi, di cosa ci andiamo lamentando?
Non mangio cibo locale che saranno ANNI.
Non mi va di comprare cibo da agricoltori locali perchè non so se nelle aree circostanti le loro terre ci siano o meno segni di sversamenti pericolosi.
Il cibo nei supermarket proviene tutto da Africa e Cina.
Dovrebbe ritornare di moda la forca per far pendere di nuovo nelle piazze delle città tutti gli amministratori corrotti.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ho trovato un lungo articolo ben dettagliato
http://www.massimobolla.it/Pagine/Ne...Passeggera.asp (1 di 3)
http://www.massimobolla.it/Pagine/Ne...sseggera_2.asp (2 di 3)
http://www.massimobolla.it/Pagine/Ne...sseggera_3.asp (3 di 3)
che ne pensate?
lungo da leggere
ma di base dice le cose che già tutti pensiamo
non fa nomi precisi, e non scrive di come fa a conoscere le cose, sembra quasi che sia un articolo che a gente come noi in difficoltà faccia piacere leggere per dare la colpa ad altri dei nostri guai
mah, tecnicamente potrebbe pure essere vero, ma se non mette in chiaro le fonti
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.