Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
http://www.alvolante.it/news/al-nurb...elocita-340559
In pratica con i limiti di velocità non ci sarà più un termine di paragone regolare.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Beh, ieri han presentato la versione QV, si sapeva.
Per ora possiamo commentare quella versione, ed è notevole: è un pezzo di ingegneria straordinario.
Le altre versioni le vedremo probabilmente al salone di Francoforte a settembre.
Comunque di italiani con macchine da 70 o 80 mila euro io ne vedo in giro tutti i giorni... (Quello è il costo che dovrebbe avere la Giulia QV).
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Qualche anno fa ok, ma ancora adesso? Mio cuggino aveva un macchinone, tempo fa... l'ha venduto dalla disperazione perché la finanza lo fermava ogni volta che metteva le ruote fuori dal cortile...
Pazzesco l'incidente comunque, anche se sono certo che con la mia picassina non accadrebbe (avendo l'aerodinamicità di un paracarro difficilmente potrà mai spiccare il volo... anche se la lanciassi giù da un burrone probabilmente scenderebbe a bassa velocità per via dell'attrito).
Ultima modifica di lnessuno; 25-06-2015 a 12:05
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Boh, io abito a Milano e fra Milano e provincia vedo porsche, bmw e mercedes di alta gamma a decine al giorno. Immatricolate in Italia un po' in tutti gli anni. Sicuramente se ne vendono meno che in passato, ma mercato ce n'è ancora pure qui.
Per dire che la Giulia QV troverà qualche acquirente pure in Italia secondo me. Certo meno che in altre parti del mondo, ma non stiamo parlando di un'auto da 1 milione di euro. Sono 70/80 mila euro di macchina e se ne vedono in giro...
Poi è chiaro che i volumi di vendita non li farà la QV, ma tutte le altre versioni più "umane" e abbordabili, esattamente come si vede in giro qualche BMW M3 e un badalucco di BMW Serie 3.
M3 e QV sono comunque le rispettive punte di diamante tecnologico, ingegneristico e prestazionale: il fatto che la QV andrà con ogni probabilità molto più forte della M3 è un bel vanto IMHO.
Poco fa ho scoperto che un amico della mia compagna è nel team che ha progettato quella macchina![]()