Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Ma forse è il tipo di lavoro che proponi che non c'azzecca nulla coi voucher.

Intendo: per un lavoro che dura un mese e mezzo è uno sbattimento (ammesso che non sfori nei limiti che la legge ti mette). Ma è anche vero che forse ci sono contratti/strumenti più adeguati e che tutelano meglio sia te che loro (tempo determinato per esempio).

L'azienda di mia moglie è solita pagare in voucher i ragazzi per le fiere (hostess, aiutanti per il montaggio/smontaggio).
    Dicono che è molto comodo. Ma appunto si tratta di un paio di giornate al massimo per una decina di ragazzi/e. Che è gestibile.

Son nati per questo, non per sostituire i contratti cocopro (ora estinti) o a td.

My 2 cents

-- edit --- discussione vecchiotta. Scusa

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ma forse è il tipo di lavoro che proponi che non c'azzecca nulla coi voucher.

Intendo: per un lavoro che dura un mese e mezzo è uno sbattimento (ammesso che non sfori nei limiti che la legge ti mette). Ma è anche vero che forse ci sono contratti/strumenti più adeguati e che tutelano meglio sia te che loro (tempo determinato per esempio).

L'azienda di mia moglie è solita pagare in voucher i ragazzi per le fiere (hostess, aiutanti per il montaggio/smontaggio).
    Dicono che è molto comodo. Ma appunto si tratta di un paio di giornate al massimo per una decina di ragazzi/e. Che è gestibile.

Son nati per questo, non per sostituire i contratti cocopro (ora estinti) o a td.

My 2 cents

-- edit --- discussione vecchiotta. Scusa
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per l'assunzione a tempo tramite agenzia, costo maggiore ma migliori tutele per l'azienda e per i lavoratori.
    :-)
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

:-)
    avevo centrato in pieno allora Scusa ma ho letto di fretta e ti volevo portare la mia esperienza (indiretta)

Utente di HTML.it
    Assunti come garzoni, devono solo prendere tutte le palline rosse e spostarle nel contenitore blu, una volta finito rimangono solo palline verdi e quelle vanno nel contrnitore grigio......... beh, son riusciti a sbagliare colore e contenitore (non tutti, infatti han mescolato un po le cose) e una volta finite le prime palline hanno atteso istruzioni...... quando ho detto che l'avevo gia spiegato due non avevano capito, due han detto che erano gli altri che han detto di fare così e due invece pensavano che prima dovevano dipingere i contenitori o le palline......
    Può darsi che non vi siete spiegati bene?

Cioè..... persone che anche conosco e che adesso nella mia mente so che rimarranno disoccupati a vita.
    E' sempre un mistero per me sapere come vivono i disoccupati.
    Se non percepisco lo stipendio per 1 mese, mi ritrovo con i creditori alla porta e sbattuto sotto un ponte...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    quando ho detto che l'avevo gia spiegato due non avevano capito
    Inizio ad intuire il perché
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Può darsi che non vi siete spiegati bene?

E' sempre un mistero per me sapere come vivono i disoccupati.
    Se non percepisco lo stipendio per 1 mese, mi ritrovo con i creditori alla porta e sbattuto sotto un ponte...
    Vediamo se Ella comprende.

Per favore, tutte quelle scatole la le mettete su delle palette che sono laggiù (prima le portate qui vicino) arrivate ad una altezza massima di 1 metro, una volta caricate tutte chiamate il ragazzo con il carrello che le porterà in magazzino.

Le scatole sono 40X20X20 e vanno disposte su europallet 120X80.

Ella ha compreso come fare ed impilarle sui bancali in modo che non caschino?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Vediamo se Ella comprende.

Per favore, tutte quelle scatole la le mettete su delle palette che sono laggiù (prima le portate qui vicino) arrivate ad una altezza massima di 1 metro, una volta caricate tutte chiamate il ragazzo con il carrello che le porterà in magazzino.

Le scatole sono 40X20X20 e vanno disposte su europallet 120X80.

Ella ha compreso come fare ed impilarle sui bancali in modo che non caschino?
    Io l'ho compreso perchè un pò ci lavoro.
    Se però Ella ha assunto ragazzi neodiplomati in grafica e ristorazione, probabilmente sarà difficile per loro capire cosa fare.
    Per questo chiedevo se era stato fatto un colloquio conoscitivo prima di procedere...

Io l'ho compreso perchè un pò ci lavoro.
    Se però Ella ha assunto ragazzi neodiplomati in grafica e ristorazione, probabilmente sarà difficile per loro capire cosa fare.
    Per questo chiedevo se era stato fatto un colloquio conoscitivo prima di procedere...
    Sono dei ragazzi che hanno fatto forse le superiori, hanno esperienze di lavori semplici ed al breve colloquio dove spiegavo quel che serviva hanno risposto tutti che hanno fatto il magazziniere ed erano usi al lavoro.

Dovremo seguirli come ombre dando continue istruzioni, così oggi sembra vada molto meglio.

Utente di HTML.it
    Sono dei ragazzi che hanno fatto forse le superiori, hanno esperienze di lavori semplici ed al breve colloquio dove spiegavo quel che serviva hanno risposto tutti che hanno fatto il magazziniere ed erano usi al lavoro.
    Dovrebbe saperlo meglio di me che i disoccupati tendono a dire che han fatto tutto nella vita pur di lavorare!

Dovremo seguirli come ombre dando continue istruzioni, così oggi sembra vada molto meglio.
    Tutto è bene quel che finisce bene!

Tutto è bene quel che finisce bene!
    Si ma devo sminuzzarmi in 36 parti per seguire tutto

Permessi di invio