Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da artistic101 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè nessuno abbia nominato Avira (la versione free) io lo uso da tempo, peraltro su un Pc non certo di fascia alta (con Windows 7) e non ho mai avuto problemi nè di rallentamenti nè di virus.
    1) Avira è stato nominato, ma non è il massimo come antivirus. Certo, è leggero e quindi la macchina riesce ad avere buone prestazioni, ma comunque come antivirus non è il massimo

2)Windows 7 è il sistema operativo, quindi non puoi dire che il pc non è di fascia alta. Piuttosto scrivi che hai un processore di 10 anni fa, fai una figura migliore
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Quote Originariamente inviata da WottaFacca Visualizza il messaggio
    Malwarebytes fa una scansione del pc ogni volta che accendo la macchina, ma non pesa molto, quindi riesci a lavorarci senza troppi problemi.

Microsoft security essentials funziona discretamente e ogni tanto gli dico io di fare una scansione, così per sicurezza
    ahhh ecco infatti! no no percarità! lasciamolo solo perdere!
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da artistic101 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè nessuno abbia nominato Avira (la versione free) io lo uso da tempo, peraltro su un Pc non certo di fascia alta (con Windows 7) e non ho mai avuto problemi nè di rallentamenti nè di virus.
    il problema è che vorrei sapere se questo avira è più veloce di avg oppure no perché sul mio pc non noterei la differenza ma su pc vecchi probabilmente si
    Più pratica in futuro...

http://www.programmifree.com/confron...ivirus2015.htm

http://www.programmifree.com/confron...virus-2015.htm

credo che si possa ritenere questo 360 is una valida soluzione al mio problema, voi che dite?

anche avast comunque non sembra male...

ciao
    Più pratica in futuro...

il 360 TS (non 360 IS come vedo scritto in quella discussione) per ora mi piace davvero molto di più che avg

l'installazione è velocissima, non ci vogliono ore come avg... avg tanti saluti!!! l'unico difetto di 360 TS è che non esiste in lingua italiana

detto ciò i migliori sono avira e 360 TS, avira da quello che leggo sembra essere un po' più sicuro mentre 360 TS un po' più leggero...

la chiudo qui ma il top per me è questo 360 TS, al secondo posto in sicurezza e al primo in leggerezza!

ciao
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da WottaFacca Visualizza il messaggio
    1) Avira è stato nominato, ma non è il massimo come antivirus. Certo, è leggero e quindi la macchina riesce ad avere buone prestazioni, ma comunque come antivirus non è il massimo

2)Windows 7 è il sistema operativo, quindi non puoi dire che il pc non è di fascia alta. Piuttosto scrivi che hai un processore di 10 anni fa, fai una figura migliore
    Scusa Mr. Sapientone, ho detto che il Pc non è di fascia alta volendo indicare, ovviamente, che non è nè un quad-core, nè, peraltro, un dual-core).

Che su un Pc sia montato Windows 7 non indica, come da te asserito, che è il Pc sia di fascia alta, forse dovresti ripassare le basi, magari la figura migliore ce la fai tu.

Utente di HTML.it
    esatto giannino il software che ti ho elencato dovrebbe proprio fare a caso tuo, io attualmente nel mio notebook ho avira free

Fai sapere
    Ultima modifica di Lele.1990; 16-07-2015 a 00:18

Per ora ho messo 360 TS perché è più leggero di avira e sicuro uguale. Un prodotto davvero notevole nettamente superiore a quella porcheria di AVG che ti installa miglioni di programmini inutili sul pc e che ti bombarda di avvisi in continuazione. Inoltre AVG era pesantissimo e molto invadente nelle funzionalità di windows. Trovavi pure il pulsante per cestinare i file dal pc, e che caz...
    Detto ciò a mio avviso Avira e 360 TS sono praticamente identici e avere uno dei 2 a mio avviso equivale a dormire sonni tranquilli.
    ciao
    Più pratica in futuro...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Io da un po' di tempo sto usando Comodo Antivirus e mi ci sto trovando bene.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    L'avevo già scritto, gli antivirus cinesi sono ottimi.
    Però non sai cosa ti stai mettendo in casa, ad esempio un software di telecontrollo, telespia, bot e chi più ne ha ne metta.
    Fantasie?
    Forse.
    Ma non dimentichiamo cos'è la Cina.

Permessi di invio